L’Atalanta esonera Juric. Il prof. Caudano (grazie a Manzoni) resiste alla tentazione della rivincita: «L’avevo detto io...»
Il nuovo racconto di Stefano Corsi
Il nuovo racconto di Stefano Corsi
L’approfondimento di Gianluca Besana
L’approfondimento di Gianluca Besana
I PRONOSTICI. La sosta per le nazionali riapre la sfida per l’Atalanta. Tre gare decisive e classifica di novembre ancora aperta per il gioco dell’Eco di Bergamo.
LA DOMENICA DEL VILLAGGIO. Il Dorian Gray del mercoledì e il suo ritratto nel weekend.
L’analisi di Gianluca Besana
L’ESONERO. Decisiva la sconfitta arrivata contro il Sassuolo (0-3 il risultato finale). Lunga riflessione nel pomeriggio di domenica della dirigenza nerazzurra.
POST GARA. Il tecnico nerazzurro ha parlato alla fine del match perso 0-3 contro il Sassuolo. «La responsabilità è sempre dell’allenatore, che non ha preparato o trasmesso bene».
La presentazione di Massimiliano Bogni
La storia di Dino Nikpalj
CALCIO . Con la convocazione di Scalvini e Brescianini il tecnico ha di fatto la rosa al completo per la gara di domenica 9 (12,30) alla New Balance Arena. Pasalic dovrebbe agire da trequartista dietro Cdk e Lookman.
CALCIO. Buone notizie dall’infermeria: terapie solo per Bakker. Nerazzurri di nuovo al lavoro dopo un giorno di riposo.
VERSO IL CAMPIONATO. Dopo la vittoria in Champions contro il Marsiglia si pensa già al Campionato. Turnover davanti: Samardzic dal primo minuto ma assenti mediano e difensore.
La presentazione di Massimiliano Bogni
Il post partita di Roberto Belingheri
La presentazione di Massimiliano Bogni
IL POST GARA. Il tecnico nerazzurro determinato a non fermarsi. Nella gara con il Sassuolo bene soprattutto Miranchuk, Holm e De Keteleare.
L’analisi di Gianluca Besana
ATALANTA. Domenica 20 agosto alle 18,30 scatta il campionato di Serie A 2023/24 e l’Atalanta, con qualche problema di schieramento, giocherà contro il Sassuolo a Reggio Emilia (ore 18,30). Possibili quattro assenze per Gasp.
Post gara. Al termine di Sassuolo-Atalanta Gianpiero Gasperini non ha incontrato i media. In tv è intervenuto Umberto Marino, dg dell’Atalanta.