Treviolo, resta incastrato nella mietitrebbia. Muore a 59 anni
LA TRAGEDIA. L’incidente alle 10.40 nel campo del padre, che ha dato l’allarme: Norberto Viviani aveva appena tolto una pannocchia che inceppava il macchinario.
LA TRAGEDIA. L’incidente alle 10.40 nel campo del padre, che ha dato l’allarme: Norberto Viviani aveva appena tolto una pannocchia che inceppava il macchinario.
VILLONGO. Concesso il nulla osta alla sepoltura, che sarà a Bergamo. I rilievi si concentreranno sull’altalena per disabili su cui la bimba stava giocando.
VILLONGO. Mercoledì 4 settembre è voluto andare al parco dove la bambina ha perso la vita dopo essere caduta dall’altalena. Svolta l’autopsia sul corpo della piccola.
VILLONGO. Prime ricostruzioni: è caduta dall’altalena inclusiva che altri bimbi spingevano. Colpita dal pesante manufatto che oscillava, è morta in ospedale. Mercoledì 4 l’autopsia sul corpo della bimba.
BOTTANUCO. Delitto Corna, il pm: «Il padre si accanì con una ferocia inaudita». La difesa chiede le attenuanti: delitto in un contesto di enorme sofferenza.
VILLA D’ADDA. Per gli inquirenti non ci sono dubbi: Carrara si è colpito accidentalmente mentre lavorava. Visionate le riprese delle telecamere dell’area di servizio.
LA TRAGEDIA. Vani i soccorsi Luca Carrara, di 41 anni, titolare dell’officina sulla provinciale. L’allarme dai familiari che, non vedendolo rincasare per pranzo, lo hanno trovato a terra. Lascia moglie e due figli, tutta la comunità in lutto.
IL PROCESSO. L’automobilista, Vittorio Belotti, è stato condannato in primo grado a 14 anni per omicidio volontario con dolo eventuale. I fatti avvenuti nell’ottobre del 2022.
IL PROCESSO. L’imputato in auto speronò Walter Monguzzi, di Osio Sotto, poi scappò. Ha sempre negato di aver agito dolosamente. Invocata l’aggravante dei futili motivi. L’accusa: lo incastrano le intercettazioni in cella.
IL PROCESSO. La ricostruzione dell’impatto tra la moto di Walter Andrea Monguzzi e la Panda del magazziniere di 50 anni accusato di omicidio volontario aggravato da futili motivi.
A BOTTANUCO. Un’altra tragedia in una famiglia sconvolta dalla droga. Gianbattista Corna, 54 anni, una vita dentro e fuori dalle comunità, colpito a morte dal padre Paolo. Poco prima i carabinieri erano stati in casa.
ENDINE GAIANO. In sette mesi di indagini i carabinieri di Casazza hanno portato alla luce un giro di clienti insospettabili: operai e camionisti, uomini e donne, compravano 3-4 volte a settimana.