In Procura a Milano la deposizione della mamma di Pamela: «Non sapevo che Soncin fosse un mostro»
IN PROCURA. Le audizioni in Procura per fare chiarezza sulla fine tragica della 29enne di Strozza. Ascoltato anche il fratello della Genini
IN PROCURA. Le audizioni in Procura per fare chiarezza sulla fine tragica della 29enne di Strozza. Ascoltato anche il fratello della Genini
LE INDAGINI. Novità sul cadavere scoperto a Bottanuco da alcuni cacciatori: potrebbe trattarsi di un ragazzo scomparso lo scorso aprile, residente con la sua famiglia nel Milanese. Si attendono gli esiti degli esami del Dna.
UN ARRESTO. Risulta essere domiciliato a Grumello del Monte il trentottenne romeno agli arresti domiciliari su ordine del gip del Tribunale di Milano Sara Cipolla, in quanto ritenuto il «dominus» di un’associazione per delinquere finalizzata alla truffa nella compravendita delle auto usate.
Guardia di Finanza. Un ex insegnante 63enne del «Rubini» di Romano per 10 anni ha fatto anche il subagente assicurativo.
TESSILE. Ha aperto nel capoluogo il primo monomarca della società seriana. Vendite on line e spazi fisici: prossime tappe a Firenze e Torino. E assunzioni.
IL RICONOSCIMENTO. L’onda lunga della primavera di successi del calcio lombardo ha raggiunto il Pirellone.
CON «STATI UNITI D’EUROPA». Luca Perego, lecchese di nascita, 41 anni, ma residente a Torre De’ Busi è il sesto candidato bergamasco in corsa alle Europee.
IL PROCESSO. Il pm nell’udienza di venerdì 12 aprile: Alessia Pifferi responsabile dell’uccisione, sofferenze atroci per Diana. Lei: non sono un’assassina, sto già pagando per la perdita della mia bambina.
LEFFE. Depositati gli esiti dell’esame dello psichiatra, saranno presentati in udienza il 4 marzo. La donna: «Mi sento una cattiva mamma e provo molto dolore e rabbia verso me stessa».
TREVIGLIO. La Polizia ferroviaria cerca anche il passeggero che ha abbandonato il vagone senza aiutare la ragazza.