L'uscita del feretro: i funerali di Oliviero Garlini
L'uscita del feretro: i funerali di Oliviero Garlini.
L'uscita del feretro: i funerali di Oliviero Garlini.
L’ADDIO. I colori nerazzurri spiccano nella giornata plumbea di questo sabato 10 maggio. In tanti hanno voluto dare l’ultimo saluto a Oliviero Garlini, campione bergamasco che rimarrà per sempre nei cuori degli atalantini.
IL RICORDO. Oliviero Garlini rimarrà sempre nei cuori degli atalantini e nei libri di storia del calcio bergamasco. In tantissimi sono andati a trovarlo a Stezzano, per un ultimo saluto, ricordando le grandi serate di Coppa delle Coppe.
IL DOLORE. Bergamasco, attaccante nerazzurro nella storica stagione 1987-1988, è scomparso all’età di 68 anni dopo una lunga malattia. Il cordoglio del club nerazzurro. I funerali sabato a Stezzano.
Amici dell’Atalanta: da Genova il messaggio di Zapata per il nuovo club dedicato a lui.
L’ex nerazzurro parla dell’infortunio del bomber colombiano e delle possibili soluzioni alternative.
L’attesissimo quarto di finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus sarà al centro anche del palinsesto di prima serata dell’emittente televisiva regionale Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre – live streaming www.bergamotv.it ).
«Duvan Zapata ha le carte in regola per vincere la classifica dei bomber». A sostenerlo è Oliviero Garlini che in fatto di gol è voce più che autorevole.
La partita di ritorno venne disputata esattamente 29 anni fa, ma il club «Dea Dalmen» la celebra domani con giocatori come Nicolini e Garlini.
Ospiti in studio e collegamenti col pubblico attraverso le video chiamate in Skype, a «TuttoAtalanta-diretta stadio», su Bergamo Tv, per commentare la sfida tra i nerazzurri e la Roma.
La trasmissione andrà in onda domenica 13 settembre dalle 15 alle 18. A partire dalle 14 ci sarà «l’anteprima».
Per Oliviero Garlini, certificato bomber di razza per anni con le maglie di Atalanta, Inter e Lazio l’undici di Edy Reja possiede le carte in regola per fare risultato domenica alla Scala del calcio italiano nella sfida con il team di mister Mancini.
Torna sabato «TuttoAtalanta diretta stadio» su Bergamo Tv. A commentare la sfida casalinga con la Juventus saranno in studio, a partire dalle 20,15 il giornalista Arturo Zambaldo, l’ex bomber Oliviero Garlini e l’arbitro Mario Mazzoleni.
Torna puntuale, domenica 21 settembre, «Tutto Atalanta diretta stadio» su Bergamo Tv. A commentare la sfida casalinga con la Fiorentina saranno in studio, a partire dalle 17,50 il giornalista Arturo Zambaldo, l’ex bomber Oliviero Garlini e l’arbitro Mario Mazzoleni.
Con il via del campionato di serie A, torna puntuale domenica «TuttoAtalanta diretta stadio» su Bergamo Tv. A commentare la sfida casalinga tra i nerazzurri e il Verona saranno l’ex bomber atalantino Oliviero Garlini, l’opinionista Luciano Passirani e il giornalista Arturo Zambaldo.