
Ressa e spintoni, assalto dei ragazzini agli Youtuber
Stezzano Problemi al centro commerciale per incontrare i Dieffe Bros. Il direttore: «Un gruppo ha spostato le transenne, sicurezza in difficoltà».
Stezzano Problemi al centro commerciale per incontrare i Dieffe Bros. Il direttore: «Un gruppo ha spostato le transenne, sicurezza in difficoltà».
Il centro commerciale di Stezzano ha consegnato dieci riconoscimenti alle realtà sociali del territorio. L’ultimo premio è stato assegnato al Rifugio del Cane di Seriate
Il centro commerciale di Stezzano sostiene le realtà virtuose del territorio. Oggi parliamo dell’associazione Agathà, che è attiva a Bergamo dal 2011
Il centro commerciale di Stezzano sostiene le realtà virtuose in campo solidaristico sul territorio. Oggi l’attenzione ricade sull’associazione Atena, alla quale è stata consegnata una nuova gift box
Il centro commerciale di Stezzano sposa l’operato delle realtà solidali sul territorio. Oggi viene premiata l’Associazione Disabili Bergamaschi
Il centro commerciale di Stezzano sostiene con entusiasmo le realtà sociali del territorio. Una gift speciale è stata consegnata all’associazione “I Pellicani Odv”
Il centro commerciale di Stezzano sostiene le realtà virtuose in campo solidaristico sul territorio. Una nuova gift box è stata consegnata alla cooperativa sociale Chopin
Il centro commerciale di Stezzano sostiene le realtà sociali del territorio. Oggi abbiamo visitato la Cooperativa di Solidarietà “L’Ancora”
Il centro commerciale di Stezzano, che ha deciso di sostenere da vicino le realtà sociali del territorio. Oggi parliamo dell’associazione Parkinson & Sport
Nuova galleria del centro commerciale «Le Due Torri» di Stezzano. L’inaugurazione nella giornata di mercoledì 27 ottobre: la nuova area, di ottomila metri quadrati, è stata arricchita da un nuovo cinema, «Arcadia», con sette sale per il pubblico, da nuovi spazi dedicati alla ristorazione e da una zona interamente dedicata allo sport, con palestra e spazi per il fitness.
Anche grazie al meteo, i centri commerciali attorno alla città domenica hanno registrato il tutto esaurito. Pizzagalli : «Un weekend di svolta». Speri: «Segnale importante». Corrado (Curno): «Molto soddisfatti».
I centri commerciali della Bergamasca chiuderanno i battenti il prossimo weekend. Aperti solo i supermercati per consentire la spesa .
Dal 4 al 19 maggio due simulatori delle Frecce Tricolori saranno al centro commerciale Le Due Torri di Stezzano. Progettati in collaborazione con l’Aeronautica militare, i simulatori saranno a disposizione in modo gratuito.
Il Centro Commerciale Le Due Torri di Stezzano anche quest’anno indosserà l’abito di gala per un evento eccezionale, dedicato a tutti i clienti e visitatori dello shopping center. Il via da sabato 5 luglio alle 20 con sconti anche del 70% per il via dei saldi.
Un appuntamento dedicato agli amanti della danza. A Le Due Torri il 16 aprile avrà luogo infatti la presentazione del libro «Isadora Duncan» dell’autrice Sara Cerri. A presentare la serata sarà Marco Columbro.
Un evento interamente rivolto agli sposi e ai preparativi nuziali attende il prossimo fine settimana i visitatori de Le Due Torri shopping center. Dal 4 al 6 aprile il centro commerciale di Stezzano ospiterà infatti una tre giorni dedicata al «giorno tanto atteso» da parte degli innamorati di tutto il mondo.
La nazionale Marathon di mountain bike sarà ospite giovedì 27 marzo del centro commerciale Le Due Torri di Stezzano. Per l’occasione saranno esposte anche le biciclette degli atleti partecipanti alla Cavallina Superbike del 1° giugno.
Il numero ufficiale è 1500 persone, ma era una fila interminabile, che continuava a formarsi, quella dei fans – di tutte le età e diverse città – di Roby Facchinetti. Il cantante bergamasco, sabato pomeriggio, era al centro commerciale Le Due Torri.
Presso il centro commerciale Le Due Torri continuano gli appuntamenti con i laboratori di «Lilliput», il villaggio creativo per bambini che quest’anno compie 11 anni. Giovedì 20 febbraio, dalle 16 alle 19.30 al lo shopping center di Stezzano, è in programma l’appuntamento con Astorica.
Dopo il successo dello scorso anno, con oltre 300 donne vestite di rosso che hanno ballato sulle note di «Break the chain», anche quest’anno, sempre in concomitanza con il giorno di San Valentino, il centro commerciale Le Due Torri si appresta ad ospitare un Flash Mob alle ore 18,45.