Esplosioni e camion in fiamme. Serata di paura a Ciserano - Foto/Video
L’INCENDIO. In via Kennedy, nella zona industriale, distrutte due motrici. Indagini in corso da parte dei carabinieri.
L’INCENDIO. In via Kennedy, nella zona industriale, distrutte due motrici. Indagini in corso da parte dei carabinieri.
VIA TASSO. Fissata la data del rinnovo dell’aula. Centrosinistra a caccia di un consigliere in più. Lega, i sindaci «bocciano» l’ipotesi di chiusura alle larghe intese. Sala: «Stiamo valutando».
VERSO I RISULTATI. Secondo le intenzioni di voto diffuse dalla Rai, la candidata del centrosinistra sarebbe tra il 53 e il 57% e potrebbe vincere al primo turno. Pezzotta fermo al 39-43%. Le proiezioni sull’Ue danno Fratelli d’Italia in testa (28,5%).
TRASPORTI. Nel nuovo Contratto di servizio con la Regione sarà il viaggiatore a dover chiedere un indennizzo in caso di ritardo o soppressione dei treni. I pendolari: «Siamo preoccupati». Casati (Pd): «Oltre il danno la beffa».
INFRASTRUTTURE. Cal risponde alle critiche dei sindaci: «Senza il contributo regionale pedaggi più alti». Il Pd: «Assurdo che il territorio non sapesse nulla».
Il candidato sindaco del centrodestra ha passeggiato per i quartieri ascoltando soprattutto le proteste degli operatori economici. Nella sede cittadina dei dem esposto un lenzuolo con la scritta: «Qui è benvenuta la libertà di espressione». «È la nostra risposta simbolica alla rimozione del lenzuolo contro Salvini a Brembate».