Il Carnevale torna in città. Grande attesa per la «Festa di Mezza Quaresima»
Torna questo fine settimana, dal 13 al 15 marzo, l’appuntamento promosso dal Ducato di Piazza Pontida che culminerà con la grande sfilata tra le vie del centro
Torna questo fine settimana, dal 13 al 15 marzo, l’appuntamento promosso dal Ducato di Piazza Pontida che culminerà con la grande sfilata tra le vie del centro
IN SCENA. La rappresentazione del 28 gennaio al cineteatro Gavazzeni segna la conclusione dell’esperienza del gruppo. Il regista e fondatore Raffaele Tintori, con oltre mille presenze in palcoscenico, invita gli spettatori.
Il calendario Al Teatro Gavazzeni il primo appuntamento il 13 maggio con la «La Boheme» di Puccini.
A Carnevale, come da tradizione, Poste Italiane dedica una cartolina al Carnevale 2021.
Il weekend inizia in musica col Gran Galà, ma le occasioni per passare un po’ di tempo fuori casa certo non mancano. Anche quelle un po’ particolari come il Ghost Tour notturno per le vie di Città Alta. Basta scorrere l’elenco per trovare qualche cosa di carino da fare.