Brembate, dolore per il 72enne morto nel rogo della sua casa. Lunedì i funerali
LA TRAGEDIA. Dolore a Brembate per il tragico incidente: Severino Locatelli, di 72 anni, è morto nella sua abitazione dove è scoppiato un incendio.
LA TRAGEDIA. Dolore a Brembate per il tragico incidente: Severino Locatelli, di 72 anni, è morto nella sua abitazione dove è scoppiato un incendio.
I SOCCORSI. Il giovane, residente in paese, si è accasciato mentre andava al lavoro. Soccorso da alcuni automobilisti, è stato poi trasportato in codice rosso all’ospedale di Bergamo.
SICUREZZA. I carabinieri hanno effettuato controlli straordinari in città e nell’Isola bergamasca. Ecco i risultati.
L’OPERAZIONE. Proseguono i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Treviglio, impegnati nel contrasto alla microcriminalità, alle bande giovanili e ai reati predatori nella Bassa Bergamasca. Nell’ultima settimana, dal 23 al 30 giugno, sono stati controllati circa 600 giovani in diversi comuni del territorio.
L’EVENTO. Presentata a Bruxelles la manifestazione promossa dall’associazione «La passione di Yara»: 30 squadre di pulcini maschili e 8 femminili si sfideranno dal 12 al 14 settembre a Valbrembo.
L’ARRESTO. I due sono stati fermati dalla Squadra Mobile di Bergamo mentre si allontanavano da casa. La droga era nascosta nel vano della ruota di scorta dell’auto.
LA NOVITÀ. Inaugurata sabato 28 giugno la maxi-rotatoria lungo la Briantea, all’incrocio noto come «Zecchetti», a Ponte San Pietro.
LA VICENDA. L’autorizzazione del tribunale dopo l’ok della Corte d’Assise: il consulente potrà visionare i reperti, senza nuove analisi
I LAVORI. Sarà attivato un senso unico alternato. Aperta da marzo, ha già snellito la circolazione stradale.
BREMBATE. Ha trovato 100 euro per strada e li ha consegnati in Comune a Brembate: riconsegnati al proprietario. Per ringraziarlo un dono ai tre figli piccoli dell’operatore socio sanitario.
TIME OUT SPORT FESTIVAL. Venerdì 30 maggio, ospite della kermesse, il numero 1 del vivaio nerazzurro ha annunciato la nuova sede. «Scuola, divertimento, inclusione per i nostri ragazzi», ha detto il responsabile delle giovanili.
NELLA NOTTE. Ladri in azione alle 2.30 della notte tra martedì 27 e mercoledì 28 maggio. Divelta la sbarra d’ingresso. Bottino di migliaia di euro
LA TRAGEDIA. All’alba di mercoledì 21 maggio: muore 21enne residente a Brembate.
Wall System 300 è un marchio registrato del gruppo basato su gas inerti come argon e azoto e già diffuso non solo in provincia di Bergamo ma in tutta Italia
GLI EVENTI. Calendario ricchissimo tra eventi e incontri con i grandi dello sport italiano.
L’INSEGUIMENTO. È successo poco dopo le 22 di venerdì 18 aprile: nessuno dei coinvolti è rimasto ferito in maniera grave.