Atalanta, Barrow in prima squadra Vido in partenza verso la serie B
La promozione del baby bomber della Primavera Musa Barrow in prima squadra potrebbe dare una scossa, almeno in uscita, al mercato dell’Atalanta, con Luca Vido sul piede di partenza.
La promozione del baby bomber della Primavera Musa Barrow in prima squadra potrebbe dare una scossa, almeno in uscita, al mercato dell’Atalanta, con Luca Vido sul piede di partenza.
Il Groningen ha ufficializzato il passaggio all’Atalanta del difensore 23enne Hans Hateboer, che arriva subito a Bergamo.
Secondo Mundo Deportivo, Chelsea, Manchester United, Arsenal e Tottenham si contendono il talento nerazzurro
Sportiello, Masiello, Toloi, Zukanovic, Conti, Carmona, Kessie (Gagliardini) Dramè, Gomez, Paloschi, D’Alessandro. Che ne dite dell’Atalanta titolare a tre settimane dallo stop del mercato?
Il primo intrigo di mercato porta al Palermo: Zamparini vorrebbe portare Luca Cigarini dal suo primo tecnico tra i pro, Ballardini. E per averlo offre all’Atalanta Luca Rigoni, sulla carta il giocatore ideale per il centrocampo di Reja.
Montagne russe per Stefano Sabelli. Martedì notte sembrava ormai dell’Atalanta, come suggerito dal tam tam sui siti internet, mercoledì 29 luglio è arrivata una brusca frenata.
Obiettivo puntellare la difesa. L’Atalanta sta lavorando su più fronti per completare il reparto arretrato e da qui al 31 agosto ci potrebbero essere ancora dei movimenti importanti.
E se alla fin della fiera Giuseppe Biava venisse richiamato in nerazzurro? In tal modo il centrale difensivo di Cenate confermerebbe l’etichettatura di «pedina dalle sette vite» che si porta dietro ormai da un bel po’ di tempo.
Tassello su tassello l’Atalanta sta confezionando la squadra per affrontare il suo quinto campionato consecutivo in serie A. E a circa un mese e mezzo alla conclusione del mercato le operazioni in entrata e in uscita si pareggiano, più o meno.
La notizia non è ancora ufficiale, ma Daniele Baselli e Davide Zappacosta sono molto vicini al Torino che dovrebbe sborsare all’Atalanta circa 10 milioni di euro più bonus. Nella voce entrate va invece registrato il nome di Marten de Roon, 24enne centrocampista olandese dell’Heerenveen.
Il nome nuovo per il mercato dell’Atalanta è quello di Marten de Roon, giovane centrocampista olandese.
In un mercato in fase di stallo, ogni voce fa notizia. Dunque, la novità delle scorse ore è l’interesse del Monaco per Sportiello.
Tre giocatori acquistati, due dei quali faranno parte della rosa della prossima stagione. Kurtic e Bassi sono i primi volti nuovi dell’Atalanta 2015-16, Valzania resterà in prestito un anno a Cesena. Poi, tanti ritorni dai prestiti e il mancato rinnovo dei contratti di Emanuelson, Avramov, Bellini, Biava e Scaloni.
Per la seconda estate di fila ecco puntualmente sprigionarsi la telenovela legata al futuro di Daniele Baselli, uno dei numerosi «figli di Zingonia».