L’Atalanta e il punto sui prestiti. Dati, presenze e movimenti di mercato. Con Godfrey che (di nuovo) cerca squadra
L’approfondimento di Valerio Mazzola
L’approfondimento di Valerio Mazzola
La storia di Dino Nikpalj
MERCATO. Il centrocampista nerazzurro ai Viola in cerca di più minuti in campo.
CALCIOMERCATO. Il centrocampista classe 2000 arriva al club viola con la formula del prestito con diritto di riscatto.
L’approfondimento di Roberto Belingheri
CALCIO. Un anno a tinte nerazzurre, per la prima volta con tre allenatori. Dal pari col Barcellona alla vittoria contro il Chelsea. E quel 4-0 rifilato alla Juventus.
IL NUOVO CORSO. Da Napoli a Genova 8 gare in 29 giorni: indicazioni alterne ma la squadra cresce e segna di più. Pagano i risultati senza mezze misure.
La storia di Dino Nikpalj
IL FESTIVAL. Sfida a sei domenica sera (14 dicembre) per decretare i due giovani che a febbraio andranno all’Ariston tra le Nuove Proposte. I cantanti in gara racconteranno anche il significato dei loro brani.
IL LUTTO. Ginetto avrebbe compiuto 93 anni martedì 9 dicembre, guidò a lungo il Copertificio. I suoi ex dipendenti i primi ad arrivare alla camera ardente, il ricordo dei figli.
I PRONOSTICI. L’Atalanta torna a vincere in campionato. Il podio di Fubal di novembre: Briolini, Apicella e Aceti.
L’approfondimento di Gianluca Besana
IL COMMENTO. Chissà che fra qualche mese, non possa essere ricordato come errore geniale che ha cambiato il corso del campionato dell’Atalanta quel pallone spedito all’incrocio da Kossounou.
La match analysis di Gianluca Besana
L’EPISODIO. È successo domenica 30 novembre in viale Giulio Cesare verso le 16.30, prima della partita dell’Atalanta. Preso a pugni ma non sarebbe stato rapinato
POST GARA. L’Atalanta torna a vincere davanti al pubblico del Gewiss Stadium e lo fa con un convincente 2-0 sulla Fiorentina.
La presentazione di Massimiliano Bogni
La storia di Dino Nikpalj
LA VIGILIA. Rifinitura per i bergamaschi a Zingonia prima di partire per Francoforte, mentre gli avversari si allenano nello stadio della città tedesca.
CALCIO. Nuovo stop per il difensore, che si era già fermato a settembre e poi ad ottobre.