Dal punto dei prestiti finalmente un sorriso per l’Atalanta: Cittadini è tornato in campo, esordio in B col Frosinone
L’approfondimento di Valerio Mazzola
L’approfondimento di Valerio Mazzola
CALCIOMERCATO. Centrocampista, è reduce dalla prima, vera stagione da titolare in Serie A.
IL POST PARTITA. L’analisi del mister nerazzurro dopo la sonante vittoria (5-0) contro il Frosinone.
Una partita lunga 50 giorni. L’Atalanta ripone sotto il cuscino i sogni di coppa (Italia o Europa non fa differenza, e già questo dà l’idea di quanto è stato fatto finora: per scegliere ci sarà tempo) e fino ai primi di marzo torna a dedicarsi completamente al campionato. Che in questo avvio di girone di ritorno sembra strizzarle l’occhio, quasi ne volesse richiamare le attenzioni sentendosi un p…
La presentazione di Massimiliano Bogni
SERIE A . Prima giornata di ritorno, lunedì 15 gennaio, per l’Atalanta che sfiderà in casa al Gewiss Stadium il Frosinone (ore 20,45) con l’obiettivo di continuare la sua corsa verso l’Europa dopo l’impresa di Coppa Italia.
La presentazione di Massimiliano Bogni
SERIE A. È stata una domenica, quella del 27 agosto, di riposo per la squadra nerazzurra che riprenderà ad allenarsi lunedì 28 per preparare il debutto casalingo al Gewiss Stadium di sabato 2 settembre alle 20,45 col Monza.
ATALANTA. Hateboer, Palomino e Soppy si allenano con i compagni, ma non sono ancora pronti e quindi non sono stati convocati per la trasferta di Frosinone, dove si rivedrà Gasperini in panchina dopo il turno di squalifica.
ATALANTA. Sabato 26 agosto (ore 18,30) i nerazzurri giocheranno ancora in trasferta nella seconda giornata del campionato di Serie A e a Frosinone potrebbe esserci il debutto di Scamacca al centro dell’attacco.
QUI ATALANTA. La squadra nerazzurra ha ripreso la preparazione martedì 22 agosto dopo la vittoria di Reggio Emilia contro il Sassuolo della prima giornata di Serie A e a Zingonia si sono allenati tutti, tranne l’infortunato Touré.
Da quando l’Atalanta lo scorso martedì ha presentato la nuova coppia di responsabili dell’area tecnica, D’Amico-Congerton, il mercato dei nerazzurri è letteralmente esploso, tra conferme e nuovi nomi. Dopo aver sondato il terreno nei campionati dell’ex Jugoslavia,…
Come evidenziato anche nell’articolo di presentazione al match tra Frosinone e Atalanta, troppa la differenza tecnica in campo tra le due squadre. L’Atalanta, da suo, non ha sbagliato niente. Sempre concentrata dal 1° al 90° minuto. Nessuna sbavatura …
Inizia il cammino dell’Atalanta anche in campionato in questo 2019 appena iniziato.
«Contro l’Atalanta sarà per noi una gara delicata, difficile. Non c’erano partite facili la scorsa stagione in serie B, figuriamoci in serie A soprattutto
per una neopromossa come il Frosinone».