Come sta cambiando il Torino che oggi sfida l’Atalanta? Ecco il bigino di presentazione
La presentazione di Massimiliano Bogni
La presentazione di Massimiliano Bogni
La storia di Dino Nikpalj
La storia di Dino Nikpalj
La presentazione di Massimiliano Bogni
Il nuovo racconto di Stefano Corsi
IL NUOVO CORSO. Da Napoli a Genova 8 gare in 29 giorni: indicazioni alterne ma la squadra cresce e segna di più. Pagano i risultati senza mezze misure.
L'approfondimento di Gianluca Besana
I PRONOSTICI. Domenica l’ultima partita a chiusura della classifica mensile. Da gennaio ci sono nuove graduatorie.
L’analisi di Gianluca Besana
CALCIO. Il mister nerazzurro ai microfoni di Dazn alla fine della gara vinta all’ultimo secondo a Genova con gol di Hien al 94’.
L’editoriale di Roberto Belingheri
La presentazione di Massimiliano Bogni
La storia di Dino Nikpalj
CALCIO. Palladino dovrà rinunciare a Kossounou, Lookman, Pasalic, Djimsiti, Bellanova e Bakker nella 16esima di Serie A.
IL MATCH. Diverse assenze per l’allenatore dei bergamaschi, non ci saranno nemmeno Djimsiti e Kossounou: il primo a causa di un problema muscolare, il centrale ivoriano è stato invece convocato in Coppa d’Africa.
CALCIO. L’attaccante ghanese, infortunato all’ileopsoas, ha lavorato sul campo e potrebbe farcela per domenica sera sul campo del Genoa.
CALCIO. Dopo il lungo riposo concesso da Palladino, mercoledì 17 dicembre sono tornati a lavorare gli infortunati e chi è al rientro. Domenica 21 a Marassi alle 20,45 contro i rossoblù dovrebbe rientrare Hien al centro della difesa.
I PRONOSTICI. Sabato battuto il Cagliari, premiati i migliori pronostici di novembre e ora l’attesa per Genoa, poi Inter.
POST GARA. Le parole di Raffaele Palladino a Sky dopo la fine del match vinto con il Cagliari 2-1.