L’Atalanta, il PSG e il prof. Caudano. E quel pensiero su Jacopo Da Riva e gli scherzi del destino
Il nuovo racconto di Stefano Corsi (italian and english)
Il nuovo racconto di Stefano Corsi (italian and english)
Tutte le volte che si affronta il tema nazionali si tocca un tasto dolente. Questa settimana possiamo dire che lo è ancora di più visto cosa è accaduto fra nazionali maggiori e Under 21. Al di là che ancora non …
Non sappiamo, ancora, se Josip Ilicic a luglio sarà un giocatore dell’Atalanta, come dice il suo contratto, o se la strada del campione sloveno si separerà da quella della maglia nerazzurra. I suoi problemi lo hanno allontanato dal campo, fino …
Tutto comincia a Marassi e finisce ad Ancona. Perché i calciatori non sanno, davvero non sanno, come nella testa di certi tifosi sentimentali un episodio, un’azione o anche una reazione possano agire e pin piano germinare. Tutto comincia a Marassi …
Le grandi squadre vincono così, hanno detto i commentatori di Dazn nei secondi finali della partita. Vero, verissimo. Le grandi squadre sanno vincere le partite che meriterebbero di pareggiare, se non di perdere. Dunque il Torino gioca meglio, molto meglio, …
Le trattative languono e i tifosi esultano.
Era nell’aria. E difficilmente l’aria di Bergamo sbaglia un colpo. Era nell’aria che l’Atalanta anche in campionato, finalmente, tornasse a battere la Juve, l’ultimo scalpo che mancava alla collezione personalissima di Gasperini. Mancava, ora non manca più. Non ma…
Difficile dire cosa sia capitato dal meraviglioso 3-0 al Milan all’incubo di questo 1-3 con la Lazio. E diciamolo: è un 1-3 quasi stretto, per la squadra di Inzaghi. Perché l’Atalanta, per come è stata in campo in dal primo …
Atalanta-Sassuolo, in campo dalle 19.30. Segui qui i momenti salienti della gara.
s.v. Marco Sportiello Come DA RISERVa: guarda Sportiello, alla 2ª da titolare, vive in campo la gara che di solito gli capita sta…
Una gara perfetta e generosa dei nerazzurri che segnano due reti, ma hanno una pioggia di occasioni che non sfruttano. Gioia per la prima vittoria in Champions, ora ci si gioca tutto in Ucraina sperando che la Dinamo non vinca con il City.
Il bielorusso è bravo, ma dopo il rosso al portiere è andato in tilt. Il messaggio di…
Partita difficile e combattuta, il caldo si è fatto sentire. Il primo tempo si chiude 0-0, in una gara che si dimostra intensa con occasioni limpide da entrambe le parti.
Da rimarcare che sono 14 gli atalantini andati in gol, sin qui, da questa Atalanta delle meraviglie.
Papu Gomez il migliore, Zapata nella storia. Ecco le pagelle di Pietro Serina dopo i sei gol rifilati dall’Atalanta al Sassuolo.