Cremonese-Atalanta, bigino di presentazione. Prendiamo la mira: nessuno subisce più tiri dei grigiorossi
La presentazione di Massimiliano Bogni
La presentazione di Massimiliano Bogni
L’approfondimento di Gianluca Besana
La presentazione di Massimiliano Bogni (italian and english)
IN CONFERENZA STAMPA. Parla anche de Roon: «Orgogliosi di essere qui a giocarcela, a centrocampo sarà una grande sfida».
L’approfondimento di Gianluca Besana (text in italian and english)
IL CONCORSO DE L’ECO. Per la partita contro il Lecce sono stati inseriti 1.331 pronostici. Da martedì 16 settembre via alle previsioni di Psg-Atalanta.
L’analisi di Gianluca Besana (italian and english)
LA CONFERENZA STAMPA. Prima vittoria per l’Atalanta di Ivan Juric allo stadio di Bergamo. Il tecnico nerazzurro a fine partita: «È stata una partita difficile, come lo sono tutte. Il primo tempo è stato tosto, nel secondo ci siamo sciolti e potevamo farne anche altri di gol. Sono contento per i ragazzi, ce l’hanno messa tutta e se lo meritano».
Il post partita di Roberto Belingheri (text in italian and english)
La presentazione di Massimiliano Bogni (text in italian and english)
La storia di Dino Nikpalj (text in italian and english)
CALCIO. Nerazzurri a caccia della prima vittoria stagionale dopo i pareggi contro Pisa e Parma.
LA CONFERENZA STAMPA. Il tecnico nerazzurro Ivan Juric ha confermato che Lookman non sarà tra i convocati del match di domani pomeriggio contro il Lecce.
Il racconto di Stefano Corsi (text in italian and english)
CALCIO. Il nigeriano ha chiesto di poter svolgere una seduta per recuperare dal viaggio e dagli impegni con la nazionale.
L’approfondimento di Enrico Mazza (text in italian and english)
CALCIO. Due sedute per la punta: verso la convocazione per il Lecce. Alte le chance di un ritorno in campo mercoledì 17 in Champions League in casa del Paris Saint-Germain.
IL CONCORSO. Il via con Atalanta-Lecce, c’è tempo fino a 10 minuti dall’inizio della partita. Tanti premi, tra cui uno scooter elettrico.
ATALANTA. Una buona notizia per l’Atalanta. Kolasinac, che si era rotto il crociato il 13 aprile, lunedì 8 settembre ha ripreso ad allenarsi sul campo a livello individuale. Tra circa un mese sarà di nuovo arruolabile da mister Juric.
IL CONCORSO. Si parte con il risultato di Atalanta-Lecce. Il primo della classifica generale vincerà uno scooter elettrico.