Caldara a L’Eco: «Dura fermarsi. Ma adesso guardo avanti»
L’INTERVISTA. Il difensore bergamasco ha annunciato l’addio al calcio: «Ora si volta pagina. Mi piacerebbe allenare. E sto iniziando a dare una mano nella scuola calcio dell’Azzano».
L’INTERVISTA. Il difensore bergamasco ha annunciato l’addio al calcio: «Ora si volta pagina. Mi piacerebbe allenare. E sto iniziando a dare una mano nella scuola calcio dell’Azzano».
ATALANTA. L’attaccante della squadra «B» nerazzurra ha firmato con la nuova società: prestito secco fino al 30 giugno del 2026. Primo giorno di lavoro per i suoi ex compagni dell’Under 23.
L’approfondimento di Gianluca Besana
L’editoriale post partita
Il nuovo racconto di Stefano Corsi
Tutto facile, all’apparenza. Coppa Italia era e Coppa Italia si è confermata: partite con la pressione sempre sotto controllo, perché nessuno snobba niente ma la Coppa Italia non è il campionato. Brava l’Atalanta a riprendersi subito da un inizio che …
L’essere umano sbaglia. Commette errori. Non solo nella pratica e nelle azioni ma, anche e soprattutto, nelle intenzioni. Prevede, prefigura, immagina in maniera distorta e scorretta. Quando non valuta in maniera adeguata una realtà della quale non possiede il pr…
Ci sono angeli custodi che appaiono quando meno ce lo aspettiamo. Al professor Caudano ricoverato in ospedale accade sul finire del ricovero. Schivo com’è, non ha detto a nessun conoscente dell’intervento. E, schivo com’è, tende a non coltivare i rapporti …
Notiziario Tantissimi punti interrogativi in casa Atalanta a meno di 24 ore dalla sfida esterna contro lo Spezia allo stadio Picco (domenica 8 maggio alle 12,30) valevole per la terzultima giornata del campionato di Serie A.
Atalanta Giovedì 5 maggio di lavoro positivo per Duván Zapata che è rientrato parzialmente con i compagni. Seduta ancora differenziata per Giorgio Scalvini: i due dovrebbero essere disponibili per la trasferta di domenica a La Spezia.
Al Gewiss Stadium sabato 20 novembre (ore 15) i nerazzurri affrontano lo Spezia.
Il trasferimento di Roberto Piccoli allo Spezia pare sia stato bloccato dal tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini. Il tecnico di Grugliasco ha voluto testare i giovane attaccante bergamasco (classe 2001) nella serie di amichevoli estive. Piccoli ha in verità …
Il triplice terzo posto negli ultimi campionati e le brillanti prestazioni dei suoi tesserati all’Europeo e alla Coppa America hanno fatto entrare l’Atalanta tra le prime quattro della Serie A per valore della rosa. Lo sostiene la miriade di dati …
Torna l’approfondimento sui giocatori atalantini in prestito e coincide con la fine del girone di andata della Serie A e della Serie B. Cogliamo quindi l’occasione per focalizzare l’attenzione su questi due tornei e stilare un bilancio della prima parte …
Prosegue senza intoppi il precampionato della formazione di Stefano Colantuono, che mostra già una forma accettabile e batte 2-0 al Comunale lo Spezia, formazione della cadetteria che vede tra le fila della dirigenza l’ex nerazzurro Igor Budan.