Operaio morto, raccolta fondi Tre indagati per omicidio colposo
Montello L’iniziativa al via oggi, promossa dall’azienda attraverso Caritas. I vertici incontreranno la famiglia
Montello L’iniziativa al via oggi, promossa dall’azienda attraverso Caritas. I vertici incontreranno la famiglia
L’INDAGINE. Nella mattinata di martedì 9 dicembre è stata effettuata l’autopsia sul corpo di Mohssine Ghouati che ha escluso il malore.
Montello La morte del manutentore esterno. L’azienda: «Piena collaborazione» Lo zio: «Era apprezzato da tutti»
LA MOBILITAZIONE. Due assemblee, alle 5 e alle 13. I sindacati: «Abbiamo chiesto all’azienda di costituire un coordinamento per la sicurezza».
LA TRAGEDIA. Infortunio mortale alla «Montello spa»: vittima un giovane che viveva a Pian Camuno. Manutentore di una ditta esterna. Il cordoglio dell’azienda: vicini alla famiglia. Le sigle Cgil: pretendiamo sicurezza, proclamato uno sciopero.
Montello, la vittima aveva 27 anni, manutentore di una ditta esterna
Montello Tragico infortunio ieri pomeriggio alla «Montello spa»: vittima un giovane che viveva a Pian Camuno Manutentore di una ditta esterna. Il cordoglio dell’azienda: vicini alla famiglia. Cgil: sciopero nel turno notturno
Con la giovane vittima di ieri sera alla Montello spa salgono a 19 gli infortuni mortali denunciati sul lavoro da inizio anno. Un bilancio tragico che già lo scorso inizio di novembre era stato messo in evidenza dai dati Inail …
LA TRAGEDIA. L’incidente è avvenuto mercoledì 3 dicembre alle 17.30 all’interno dell’azienda, si tratta di un manutentore esterno.
Andrà a sostituire il pulmino che un anno fa era stato vandalizzato, e che comunque portava tutti i segni dei suoi vent’anni di età: il nuovo mezzo dedicato al trasporto di persone con disabilità della Croce rossa di Alzano è …
IL CASO. Sulla base delle valutazioni di Ispra, il ministero respinge la richiesta del comitato Aria Pulita: nessun reato, ma resta la criticità.
Montello Sulla base delle valutazioni di Ispra, il ministero respinge la richiesta del comitato Aria Pulita: nessun reato, ma resta la criticità
Continua a tenere banco la discussione sul progetto per il termovalorizzatore di Montello, legata a doppio filo a quella degli odori. Il consigliere regionale del Pd Davide Casati ha presentato una nuova interrogazione sulle emissioni odorigene, mentre nei giorni scorsi …
Montello In chiusura dell’iniziativa, la visita all’azienda che, dal 1996, ha scelto la strada del riciclo integrato dei rifiuti
L’audizione in Regione Arpa: in corso controlli olfattivi L’azienda: «Disponibili al dialogo, ma non a fermarci sul termovalorizzatore». Il Comune sul finale lascia l’aula
Albano L’opera realizzata sul torrente Zerra a tutela dei comuni da Costa Mezzate a Montello Fontana: «Investiti 4,6 milioni, con il cambiamenti climatico è necessario anticipare i pericoli»
La lettera Documento della Cet Terra Esistenziale della Diocesi: «Importante che le comunità parrocchiali siano informate»
«Il segretario di Rifondazione Comunista della federazione provinciale di Bergamo Francesco Macario ha ricevuto dalla “Montello Spa”, azienda del noto imprenditore Roberto Sarcinelli, una formale diffida a non nominarlo più pubblicamente», denuncia in una nota Vittorio Armanni, presidente di Rifondazione …
IL PROGETTO. L’azienda: «Il no della Regione, di formale natura politica, non ci meraviglia». E attende la convocazione in Commissione Ambiente.
Il progetto L’azienda: «Il no della Regione, di formale natura politica, non ci meraviglia». E attende la convocazione in Commissione Ambiente