Il Rotary piange il chirurgo Cortinovis: «Sognava in grande»
IL LUTTO . Lo specialista morto a 95 anni.Ha gestito la clinica di famiglia a Ponte San Pietro: «Pionieredella sua professione».
IL LUTTO . Lo specialista morto a 95 anni.Ha gestito la clinica di famiglia a Ponte San Pietro: «Pionieredella sua professione».
CALCIO BERGAMASCO. Si è spento a 55 anni per un grave male. Cresciuto nel vivaio del Leffe (con Signori), allenò le donne fino alla A2.
NUOTO. Ennesima giornata positiva per i nuotatori bergamaschi ai Criteria di Riccione: Andrea Camozzi ha vinto due argenti (100 farfalla e 400 misti), bronzo per Luca Carminati (400 misti) ed Edoardo Lazzari (200 rana).
«10 Margherite per l’Ucraina» è il progetto di solidarietà collegato all’«Extrasalone» di Oriocenter. Un’asta benefica per dieci penne di design rese uniche dall’intervento dell’artista Margherita Leoni
L’iniziativa Dall’1 al 30 giugno sarà possibile visitare l’esposizione negli spazi del centro commerciale di Orio. Così shopping e design s’incontrano mettendo al centro il Made in Italy che diventa accessibile al grande pubblico.
Consegnato a don Davide Rota il ricavato dell’asta per la mensa dei poveri, organizzata all’Extrasalone a Oriocenter con il progetto benefico «PenbymeXBergamo» durante tutto il mese di settembre
Oltre diecimila visitatori all’esposizione durata tutto il mese di settembre nei corridoi di Oriocenter. Gli ideatori Carminati e Corbani: «Superati gli schemi
classici delle mostre, pensiamo al design per tutti».
Oriocenter, nell’esposizione di design anche penne uniche dal valore artistico e solidale. Ciascuna «Penbyme x Bergamo» sarà acquistabile tramite asta online attiva fino al 30 settembre, dal sito www.penbyme.com/collections/bergamo e il ricavato sarà devoluto a sostegno dei progetti del Patronato San Vincenzo di Bergamo.
Dal 5 al 30 Oriocenter ospita, in una vera e propria mostra, brand di design selezionati. Asta di «Penbyme», il ricavato alla mensa dei poveri del Patronato San Vincenzo.
L’aggressione sabato sera, prima del turno: si tratta del secondo episodio analogo in soli 10 giorni. L’autore bazzica spesso la struttura e domenica era ancora lì, sempre senza mascherina.
Dal 12 al 15 settembre la manifestazione dedicata alla scrittura epistolare. Il via con Omar Fantini. Domenica 15 al Teatro Sociale le lettere dei sindaci dell’Associazione Comuni Virtuosi alla città che amministrano.