Taratata alla ChoursLife Arena di Bergamo: dodici star con Bonolis
LO SHOW. Amoroso, Antonacci, Mannoia, Giorgia, Ligabue e i Negramaro tra gli ospiti l’8 e l’11 febbraio: sul palco musica, storie, e divertimento.
LO SHOW. Amoroso, Antonacci, Mannoia, Giorgia, Ligabue e i Negramaro tra gli ospiti l’8 e l’11 febbraio: sul palco musica, storie, e divertimento.
DALL’ARISTON. Geolier con Luchè, Guè e Gigi D’Alessio vince la serata delle cover, Angelina Mango emoziona con il brano del padre, Annalisa regina della dance con gli Eurythmics. Premiati anche Ghali con «L’italiano vero» di Cutugno e Alfa con Roberto Vecchioni.
IL FESTIVAL. L’annuncio durante la finale di Sanremo Giovani. Mannoia canterà «Mariposa», Sangiovanni «Finiscimi», Diodato «Ti muovi». All’Ariston si parlerà anche di femminicidi.
A FEBBRAIO. Record di artisti per il 2024. Amadeus: sono i veri super ospiti. I Pinguini Tattici Nucleari non saranno in gara.
Gli appuntamenti. Nei palasport attesi i tour di Baglioni, De Gregori-Venditti, Cremonini e Max Pezzali. Sul fronte stranieri: Muse, Simply Red, Eric Clapton, Mika.
La cantante leccese è arrivata al centro commerciale «Le Due Torri» per firmare le copie del suo ultimo album «Tutto accade».
Alessandra Amoroso a Stezzano per il firma copie del suo nuovo album
In sette mesi, il fondo gestito da Fondazione Cesvi in collaborazione con La Musica Che Gira e Music Innovation Hub, è riuscito a raccogliere 4.780.000 euro coinvolgendo oltre 150 artisti e più di 100 realtà aziendali.
Mika ha riempito il centro commerciale «Le due torri» di Stezzano con circa quattromila fans, venuti anche da fuori Bergamo per un autografo e una foto con la popstar più amata di X Factor. Michael Holbrook Penniman Jr., in arte Mika, ha firmato le copie del suo ultimo album, «Songbook Vol. 1».