Sci, in Val d’Isère Goggia sbaglia e vince l’austriaca Huetter
COPPA DEL MONDO. Errore per Sofia Goggia che chiude all’ottavo posto nella gara francese di sabato 20 dicembre. Terza Vonn.
COPPA DEL MONDO. Errore per Sofia Goggia che chiude all’ottavo posto nella gara francese di sabato 20 dicembre. Terza Vonn.
SCI ALPINO. Sabato 22 marzo alle finali in Idaho la libera femminile, alle 19.30 italiane, assegna il successo di specialità e quello generale che vede la valdostana a un passo dal trionfo. Sofia insegue il quinto trofeo di discesa
LA GARA. La bergamasca ha fatto una buona gara ma è ancora fuori dal podio.
COPPA DEL MONDO. In Norvegia vince Huetter, quinto posto per l’azzurra Brignone. Grande prestazione della campionessa bergamasca.
SCI ALPINO. Nuovo podio in Coppa del mondo per la bergamasca: è terza nel SuperG di sabato 21 dicembre.
SCI ALPINO. Huetter guida il Super G in Austria, quarta Brignone.
COPPA DEL MONDO. Alla bergamasca il pettorale rosso di leader. Brutta caduta per Fleckenstein. Domani tocca al SuperG.
Coppa del Mondo. La Bergamasca è uscita a poche porte dal traguardo, aveva fatto registrare il miglior intermedio. Ennesimo podio delle azzurre con Elena Curtoni, seconda a un solo centesimo dalla vittoria.
Mondiali. La campionessa bergamasca concentrata sulla discesa libera di sabato: «Contenta per la Bassino, sono senza voce ma mi alleno bene».
Sci. La campionessa bergamasca comanda nella seconda e ultima prova cronometrata della discesa libera femminile a St. Moritz.
Canada. La sciatrice bergamasca al primo posto, è il 18° successo in Coppa del Mondo. Alle sue spalle, sul filo dei centesimi, la svizzera Corinne Suter e l’austriaca Cornelia Huetter. «Sono molto contenta, ci sono alcuni punti dove posso migliorare».
Coppa del mondo di sci La bergamasca a +1,47’’ da Ester Ledecka. Goggia, quando a mancano due discese alla fine della stagione, resta salda in testa alla classifica di disciplina.