Atalanta-Lecce 4-1, match analysis. Intensità e pressione, finalmente la squadra che aspettavamo
L’analisi di Gianluca Besana (italian and english)
L’analisi di Gianluca Besana (italian and english)
SERIE A. Dopo una settimana ai minimi termini, l’Atalanta sta tornando a lavorare con un gruppo più folto: nella giornata di martedì 9 settembre sono rientrati Zalewski, , Carnesecchi, Maldini, Bellanova, Krstovic, Pasalic e Hien.
La match analysis di Gianluca Besana
L’analisi di Gianluca Besana
L’approfondimento di Gianluca Besana
IL MATCH. Prima sconfitta del pre campionato per la squadra di Juric, a due settimane dall’esordio contro il Pisa.
IL COMMENTO. Alla fine di un weekend triste sia per il Rosso (Sinner, ko in finale a Roma), sia per la Rossa (Ferrari 4ª e 6ª a Imola e pure soddisfatta: chissà cosa ne avrebbe pensato Enzo Ferrari), lo sport italiano si ritrova a sorridere al femminile.
L’analisi di Gianluca Besana della vittoria nerazzurra a Marassi
IL PRE-PARTITA. L’attaccante non s’è allenato per lombalgia, si decide sabato 8 marzo.
CALCIO. Sabato primo marzo al Gewiss Stadium (alle 15) contro i lagunari Gian Piero Gasperini dovrebbe confermare il tridente offensivo Cdk-Retegui-Lookman. In mediana torna Ederson, l’ex Monza partirà dalla panchina
CALCIO. Sarà il fischietto sardo a dirigere la gara di sabato primo marzo al Gewiss Stadium (ore 15). Sempre più probabile la convocazione dell’ex Monza, Gasperini pronto a confermare il tridente Cdk-Retegui-Lookman
ATALANTA. Nel match di sabato 1° marzo alle 15 al Gewiss Stadium si dovrebbe rivedere Ederson a centrocampo. In difesa probabilmente Posch ancora fra gli undici titolari.
CALCIO. Dopo quasi due mesi senza soste, l’Atalanta ha iniziato una settimana priva di impegni infrasettimanali. Per i nerazzurri lunedì a riposo e ripresa degli allenamenti fissata per martedì.
CALCIO. Giovedì 20 febbraio la ripresa degli allenamenti in vista della trasferta di domenica a Empoli (ore 18). L’attaccante sta gradualmente recuperando dal problema all’adduttore.
IL BOLLETTINO MEDICO. Lesione all’adduttore: anche il neo acquisto neroazzurro deve fermarsi per almeno tre settimane. Lookman ancora in dubbio contro il Bruges.
La match analysis di Gianluca Besana
I CONVOCATI. Risentimento muscolare per l’attaccante arrivato dal Monza. Sette assenti contro l’Hellas Verona.
Il nuovo racconto di Stefano Corsi
L’approfondimento di Roberto Belingheri
L’ANALISI. Volendo ci sarebbe anche spazio per i rimpianti, visto che l’andamento della giornata avrebbe consentito di guadagnare due punti su Napoli e Inter.