Basket, la Tav in campo a Fidenza: è ora di rialzarsi dopo quattro sconfitte di fila
SERIE B NAZIONALE. I trevigliesi sono scivolati dal primo posto alla bagarre ai margini della zona playoff. Recuperato capitan Reati, sempre in dubbio Marcius.
SERIE B NAZIONALE. I trevigliesi sono scivolati dal primo posto alla bagarre ai margini della zona playoff. Recuperato capitan Reati, sempre in dubbio Marcius.
BASKET. Dopo aver perso gara4 a fil di sirena, mercoledì 4 giugno al PalaFacchetti (20,45) Treviglio sfida Montecatini per la finale dei playoff di Serie B. Il capitano Reati: «Avrei firmato per giocare la bella in casa»
BASKET SERIE B NAZIONALE. I trevigliesi si riprendono il vantaggio del fattore campo vincendo 83-59 il terzo atto sul campo di Montecatini e salendo sul 2-1 nella semifinale. Prima chance di chiudere la serie domenica 1 giugno.
BASKET SERIE B. Dopo aver vinto gara3 dei quarti venerdì sera nelle Marche (95-93), domenica 18 maggio (alle 18) la Tav torna in campo per concludere la serie. Capitan Reati: «Il morale è alto, chiudiamo i conti».
BASKET. Serie B Nazionale, ottava giornata: la squadra di Villa rompe l’equilibrio dopo quattro minuti e poi amministra agevolmente il vantaggio, chiudendo sull’86-71. Prossimo match contro Agrigento.
BASKET, SERIE B NAZIONALE. La società biancoverde, nata in estate e sponsorizzata Tav, giocherà il match inaugurale domenica 29 settembre. Il presidente Luinetti: «Orgogliosi del lavoro fatto, obiettivo playoff».
BASKET. Mercoledì 17 luglio all’auditorium della Cassa Rurale di Treviglio è stato presentato il nuovo club nato dall’acquisizione delle quote della Brianza Casa Basket. Il sindaco Imeri: «Lavoreremo per migliorare il palazzetto».
Basket Dopo undici stagioni insieme (in tre differenti periodi), la Blu Basket Treviglio e Davide Reati prendono strade diverse. La società ha infatti deciso di non confermare il capitano.
Abbiamo provato il nuovo SUV Coupé con il campione olimpico Simone Consonni e Wayne Langston, Brian Sacchetti, Federico Miaschi e Davide Reati della Gruppo Mascio Blu Basket Treviglio. Questo è il loro racconto
Colpaccio della Remer nel mercato invernale con il preciso intento di puntare senza mezzi termini alla conquista dei playoff. È tornato a Treviglio Davide Reati, guardia-ala trentenne di Cernusco sul Naviglio.