Villongo, bambina morì cadendo dall’altalena. Inchiesta chiusa: 5 indagati
LA TRAGEDIA. Il 2 settembre 2024 Ritaj Lahmar cadde dall’altalena per disabili, nel parco comunale di Villongo, venendo colpita al capo e perdendo così la vita.
LA TRAGEDIA. Il 2 settembre 2024 Ritaj Lahmar cadde dall’altalena per disabili, nel parco comunale di Villongo, venendo colpita al capo e perdendo così la vita.
TRIBUNALE. L’omaggio dei colleghi per il compleanno dell’avvocato che esercita a Bergamo da 54 anni. «Avanti, ma con molta calma. Orgoglioso della mia carriera». Leggi di più su L’Eco di Bergamo di venerdì 23 giugno
Bancarotta Brembo Super Ski, in appello Berera passa da 10 anni a 6 anni, Cattaneo da 8 a 4 e mezzo. L’ex impiegata «patteggia» 12 mesi in meno, condanna confermata per l’ex segretario comunale De Vuono.
Cinquantenne si schiantò contro un muretto. Omicidio colposo per due dipendenti della Provincia. Le difese: dinamica da stabilire e fessura non evidente.
Per due volte si è interrotta, non riuscendo a trattenere le lacrime. L’ex moglie è stata sentita come prima testimone nel processo per stalking (è parte offesa) che vede al banco degli imputati il noto esponente leghista Roberto Pedretti, 47 anni, di Curno.
L’abitazione di Loredana Zenca, l’ex responsabile dei servizi amministrativi del Comune di Stezzano finita in manette per un ammanco di circa 900 mila euro, è stata sottoposta a sequestro conservativo.
Due anni di reclusione per lesioni: questa la condanna patteggiata da un 39enne finito in manette a maggio per aver spinto la moglie 34enne dalle scale durante una discussione, provocandole una frattura scomposta alla gamba.