Giuseppe Festa: «La mia musica in cambio di storie, a casa porto piccoli semi nel cuore» - Video
L’INTERVISTA. Scrittore e musicista con i Lingalad, ha suonato per le strade d’Europa, ai passanti chiedeva dei racconti.
L’INTERVISTA. Scrittore e musicista con i Lingalad, ha suonato per le strade d’Europa, ai passanti chiedeva dei racconti.
DAL 15 FEBBRAIO. Venti incontri nella Bergamasca per approfondire e comprendere il mondo di oggi, con uno sguardo al passato, indagando l’attualità, alla ricerca di un domani migliore. Tra gli ospiti la modella Dayane Mello, lo scrittore Andrea De Carlo e Giuseppe Festa.
Sono "Contrappasso" di Andrea Delogu, "Una Trappola D'Aria" di Giuseppe Festa e "Le lacrime dei pesci non si vedono" di Massimiliano Scuriatti i tre finalisti del Premio letterario per romanzi "green" "Le Pagine della Terra". La cerimonia di premiazione è …
Il libro Si conferma amatissimo, dopo il riconoscimento in ricordo di Rodari nel 2021. Mercoledì 25 maggio la presentazione a Predore con i protagonisti.
Dal 10 al 19 settembre alla Fiera di via Lunga gruppi tribali, Aztechi, Incas e uno sciamano curatore. Sannino: «Questo evento porta i valori dell’accoglienza».
Un romanzo di formazione ispirato ai ricordi dell’autore sulle rive del lago d’Iseo, dove si intrecciano avventura, amore e mistero. Il booktrailer è stato girato nel borgo di Predore, nei luoghi reali in cui è ambientato il libro edito da Salani.
Sabato 14 novembre, a Milano, i Lingalad presenteranno il loro nuovo album «Confini armonici» (Lizard Records), con testi ispirati ai libri del bergamasco Giuseppe Festa «Il passaggio dell’orso» e «L’ombra del gattopardo» (Salani Editore).
Sabato 13 settembre alle 17 alla Biblioteca di Treviolo (viale Papa Giovanni, 34/38) Giuseppe Festa presenta il suo ultimo romanzo «L’ombra del gattopardo». Un viaggio attraverso aneddoti e anche musica, con il gruppo Lingalad nel quale canta.