«Sogno un’affluenza come con l’Alpe» L’amarcord dell’ex ds Gigi Santini
«Mi dicono che negli ultimi playoff alle sfide casalinghe della Comark si sono contate oltre mille presenze. Un numero soddisfacente sempre che non si raffrontino con le 3 mila sugli spalti del palasport in occasione delle gare dell’Alpe allenata da Carlo Recalcati da me caldeggiato al presidente Dante Signorelli».