A ChorusLife arriva l’acquisto al buio dei pacchi Amazon
L’INIZIATIVA. Dal 30 ottobre al 1° novembre, Ama Discount trasformerà lo shopping in un’esperienza di curiosità e riuso.
L’INIZIATIVA. Dal 30 ottobre al 1° novembre, Ama Discount trasformerà lo shopping in un’esperienza di curiosità e riuso.
La cometa C/2025 A6 Lemmon ha offerto uno spettacolo raro nel cielo sopra le campagne romane di Palidoro , frazione di Fiumicino: nella suggestiva immagine realizzata da Giuseppe Conzo del Gruppo Astrofili Palidoro, la cometa sembra infatti salutare la costellazione …
LO STANZIAMENTO . Sei milioni e mezzo all’anno a livello nazionale, per il triennio 2026-2028. Sosterranno progetti e formazione. Gelmini (Noi Moderati): «Funzione educativa e sociale».
IL CONCORSO. Domenica la cartella con il giornale, lunedì l’adesivo con il numero fortunato e il primo bollino. In palio 175 gift card da spendere allo Shopping center «Le Due Torri», sette E-bike e un’auto Suzuki.
IL REGOLAMENTO. In palio una Suzuki 1.2 top hybrid, gift card da 200 euro per Le Due Torri e sette E-bike Head Independent.
IL CONCORSO. Per gli abbonati alla versione cartacea, oggi (venerdì 24 ottobre) anche l’adesivo con il numero fortunato. Chi ritira il giornale in edicola, si ricordi di chiederlo.
IL CONCORSO. Lo riceveranno gli abbonati del giornale cartaceo, mentre a quelli digitali giovedì 23 ottobre arriverà una mail per partecipare.
Fino al 9 novembre il bio-campo di Bonate Sopra si trasforma in un villaggio dedicato ad Halloween tra laboratori, giochi, picnic e spettacoli a tema e ispirati ai Pumpkin Patch americani
IL CONCORSO. Sabato 25 e domenica 26 ottobre acquistando il giornale si troverà la cartella per giocare. Lunedì 27 il numero fortunato e il primo bollino: in palio una Suzuki e 175 buoni shopping.
ITINERARI. I rifugi sulle montagne di casa, le più amate dai bergamaschi.
IL CONCORSO. Sabato 25 e domenica 26 ottobre la cartella insieme al giornale, lunedì 27 l’adesivo fortunato e il primo bollino. Ecco tutte le istruzioni per partecipare.
IL RICONOSCIMENTO. Per la capacità di «trasformare ogni visita in un’esperienza speciale», hanno motivato gli organizzatori.
Grande successo per l’iniziativa voluta dalla Pro Loco Almenno che ha ospitato anche L’Eco café, la redazione mobile de L’Eco di Bergamo
L’AVVENTURA. La prorettrice di UniBg ha chiuso seconda nella 100 km a tappe. «Stupita dalla resistenza e dal feeling con i rivali. Eppure odio la sabbia».
LA MANIFESTAZIONE. Si è chiusa con successo la terza edizione di Bergamo Brick City, l’evento organizzato da Csi Bergamo in collaborazione con ItLUG (Italian Lego Users Group) e l’associazione Traiettorie Instabili, con il patrocinio di Comune di Bergamo, Provincia di Bergamo e Regione Lombardia.
Oltre 2500 appassionati hanno invaso nella giornata di sabato 11 ottobre la Cittadella dello Sport di Bergamo, per la prima giornata di Bergamo Brick City, il festival dei mitici mattoncini Lego, organizzato dal Csi, in collaborazione con ItLug (Italian Lego Users Group) e l’associazione Traiettorie Instabili.
Un pomeriggio qualunque diventa l’occasione per scoprire la fumetteria di via Verdi, un punto di riferimento in città per tantissimi appassionati di Trading Card Games
I PRONOSTICI. L’1-1 tra Atalanta e Como apre la corsa alla classifica del mese, decisa in pochi match.
L’EVENTO. Due fine settimana per visitare l’esposizione con tutte le 18mila carte italiane e non solo.
VOLONTARIATO. Un progetto con le famiglie nel vecchio asilo della parrocchia di San Giacomo Apostolo a Selino Alto, insieme a «DORAINPOI». Il lavoro per l’inclusione.