Discussione al bar, e il prof. Caudano sfoga la sua ansia per il futuro (e la gratitudine per Gasp, insegnante di sogni)
Il racconto di Stefano Corsi
Il racconto di Stefano Corsi
La presentazione di Massimiliano Bogni
La storia di Dino Nikpalj
Il nuovo racconto di Stefano Corsi
La storia di Dino Nikpalj
La storia di Dino Nikpalj
Il nuovo racconto di Stefano Corsi
IL CAMBIO. Nel settore giovanile dell’Atalanta si apre oggi ufficialmente l’era di Roberto Samaden, che succede al precedente responsabile Maurizio Costanzi dopo 9 anni.
La storia di Dino Nikpalj
Il primo lavoro su Corner di Filippo Maggi
La storia di Dino Nikpalj
Il racconto di Dino Nikpalj
Il racconto di Dino Nikpalj in vista del match del Mapei Stadium
All’inferno e ritorno. Se il punto più basso, sportivamente parlando, della storia dell’Atalanta è la retrocessione in C1 della stagione 1980-81, la Fiorentina ha fatto decisamente peggio: dalla A alla C2 dritta sparata con tanto di fallimento, sportivo ed economi…
Bisognava chiudere un cerchio, già che c’era anche due. Anche se quello nerazzurro aveva riservato a Marco Pacione da Cepagatti (10mila abitanti in provincia di Pescara) solo tante soddisfazioni e persino la cessione alla Juventus, dove però le cose non …
Fra i tanti motivi che alcuni hanno addotto, per spiegare l’appannamento di quest’anno dell’Atalanta, vi è anche quello relativo all’età dei giocatori. Molti hanno infatti sottolineato come i quasi sempre titolari siano invecchiati e questo ha un’incidenza sia a l…
Da Sartori a D’Amico: l’Atalanta cambia, provando a mantenere la stessa rotta. Il responsabile dell’area tecnica che ha contribuito a fare grande i nerazzurri si sposterà al Bologna e il suo successore sarà il direttore sportivo del Verona: un giovane …
Quella volta lo sgambetto era valso la qualificazione in Champions, questa volta la posta in palio è molto più alta: lo scudetto numero 19 dei rossoneri, un altro passo verso la doppia stella. Domenica 30 marzo 2008, stadio Giuseppe Meazza, …
A La Spezia l’hanno accolto come un traditore e lui si è preso la sua bella rivincita vincendo allo scadere con una rete del redivivo Amrabat: il bis della rete di Milenkovic di pochi giorni prima a un amen dalla …