Acque Nestlé e San Pellegrino: investitori alla finestra
LE INDISCREZIONI. Con il nuovo anno il marchio San Pellegrino, l’acqua imbottigliata nello stabilimento bergamasco di Ruspino, potrebbe passare di mano.
LE INDISCREZIONI. Con il nuovo anno il marchio San Pellegrino, l’acqua imbottigliata nello stabilimento bergamasco di Ruspino, potrebbe passare di mano.
A selezionare la più diffusa varietà di caffè, l’arabica, è stata l’evoluzione naturale e non l'uomo. E' avvento circa 600mila anni fa, come indica la più dettagliata ricostruzione della storia del caffè risultato della ricerca internazionale online sulla piattaforma biorXiv …
(ANSA) - ROMA, 18 MAR - In Europa il gruppo Nestlé ha raggiunto il traguardo del 95% del packaging dei propri prodotti progettati per il riciclo. Per quanto riguarda gli imballaggi in plastica, sempre a livello europeo, quasi l'83% di …
IL BILANCIO DI SOSTENIBILITÀ. Nel 2022 investiti 40 milioni negli stabilimenti del gruppo. Per i neo papà congedo di tre mesi retribuito. Il 39% delle donne ha una posizione di vertice.
La conquista La multinazionale elvetica e i sindacati hanno sottoscritto l’intesa che istituisce la «Nestlé Baby Leave», congedo retribuito di 12 settimane consecutive di cui potrà usufruire il papà lavoratore in occasione della nascita di un figlio o dell’adozione di un minore.
I lavoratori della Sanpellegrino (gruppo Nestlè) incrociano le braccia per due giorni e fermano le linee dello stabilimento di Ruspino.
Cambia casa la Rossana, “regina” delle caramelle Perugina nata quasi cento anni fa, nel 1926, brand icona che con il suo incarto rosso e trasparente ha accompagnato generazioni di italiani. Scongiurata quindi l’ipotesi di cessazione della produzione.
Su Change.org è stata lanciata una raccolta firme per convincere la Nestlè a cambiare idea.
Entro il 2020 la Sanpellegrino punta a raggiungere l’obiettivo record di un miliardo di euro di fatturato.
Sessant’anni ma non li dimostra: è il compleanno che festeggia La Coppa del nonno, una delle icone della gelateria italiana, legata nei ricordi di molti, alle uscite in famiglia con classica fermata al bar.
Una partnership con la Ducati e «nuove» etichette delle bibite che in realtà rimandano al passato. Sono le novità estive per la Sanpellegrino. Dal sapore vintage. Si pensi che è nata nel nata 1899.