Tra Zanica e Grassobbio: «Pusher fuori controllo». Allarme spaccio nel Parco
IL FENOMENO. Frequentatori preoccupati. «Viavai di soggetti tutti i giorni: ci avvicinano o attendono gli acquirenti».
IL FENOMENO. Frequentatori preoccupati. «Viavai di soggetti tutti i giorni: ci avvicinano o attendono gli acquirenti».
L’EVENTO. La firma di Stefano D’Orazio per una favola senza tempo. Nel cast anche Max Laudadio.
«Oggi i giovani sono tanto rapidi nell’utilizzare i social quanto annoiati e disinteressati a tutto: sono menefreghisti. Per questo penso che dovremmo noi adulti avvicinarci un po’ al loro mondo per comprenderne le necessità, far capire loro quanto sia importante …
Il Comune ha aggirato l’ostacolo delle chiavette a rischio virus acquistando una webcam per le foto. E il tg satirico ha fatto un servizio con Capitan Ventosa.
L’inviato di «Striscia la notizia», Valerio Staffelli, ha consegnato a Bergamo il tapiro d’oro al ministro Paola De Micheli.
«Sono a visitare per l’ennesima volta questo spazio: qui non ci sono più finestre, non ci sono più porte: 130 mila metri cubi di struttura di cemento totalmente abbandonati». Vittorio Brumotti torna per «Striscia la Notizia» a Bergamo, al Centro Servizi.
La Val di Scalve approda in televisione, e per la precisione a Striscia la Notizia con il suo mitico (e buonissimo) formaggio nero.
La troupe televisiva di “Striscia la Notizia”, noto e seguitissimo programma di Canale 5, è stata a Bergamo sotto la guida di Davide Rampello, classe 1947, ex regista in Rai e Fininvest, per anni presidente della Triennale di Milano e da ottobre 2013 curatore di una rubrica per Striscia la notizia dal titolo “Paesi, paesaggi...” dedicata alle eccellenze paesaggistiche e alimentari dell’Italia.
Nella puntata di mercoledì 30 dicembre di «Striscia la Notizia» l’inviato Valerio Staffelli ha consegnato tanti Tapiri di carbone all’Atalanta, perché con ben dieci espulsioni dall’inizio del campionato, di cui cinque nelle ultime tre partite, detiene il primato di squadra …
Nella puntata di mercoledì 30 dicembre di «Striscia la Notizia» l’inviato Valerio Staffelli ha consegnato tanti «Tapiri di carbone» all’Atalanta, perché con ben dieci espulsioni dall’inizio del campionato, di cui cinque nelle ultime tre partite, detiene il primato di squadra più cattiva d’Italia e addirittura d’Europa, se si tiene conto dei cinque campionati più importanti del continente: Serie A…
Valerio Staffelli, inviato di Striscia la notizia, consegna il Tapiro d’oro a Trussardi
Valerio Staffelli, inviato di Striscia la notizia, consegna il Tapiro d’oro a Trussardi
Dopo le polemiche in rete per la multa, il giovane imprenditore bergamasco torna sulla vicenda con un commento su Facebook. Nel frattempo Striscia la notizia gli ha consegnato il famigerato «Tapiro d’oro».
Ricordate il caso di Sergio Piffari, l’ex parlamentare dell’Italia dei valori accusato di truffa ed evasione fiscale? Ebbene quattro episodi di truffa sono prescritti, restano una truffa e un’evasione fiscale che saranno prescritti quando inizierà il processo, il 29 maggio 2015...