La paura del nuovo... in un inquilino
Con un impianto teatrale, la storia di Requejo si rivela uno spaccato della società che affronta, tra il serio e il faceto, problemi di relazione, economici ed esistenziali
Con un impianto teatrale, la storia di Requejo si rivela uno spaccato della società che affronta, tra il serio e il faceto, problemi di relazione, economici ed esistenziali
Reti: 18’ pt Ratti, 19’ pt Scidone, 29’ pt Gualtieri, 42’ pt Botturi, 46’ pt Confalonieri, 47’ pt Bodei, 15’ st Onofrio, 26’ st Yao, 28’ st Mastrapasqua. BSV: Pilotti, Bodei (1’ st Vernuccio), Schlang, Fenotti, Onofrio, Lauricella, Pasini, Daoudi …
Grone Domani termina la festa della Natività della Vergine. Stasera la sagra ospita uno spettacolo pirotecnico
Palazzago La proprietaria è scesa in garage e ha visto il fumo. Apprensione per la bombola di Gpl, danni da fumo in casa
Si fingevano tecnici del gas, dell’acqua e persino poliziotti, con pettorine farlocche e petardi fatti esplodere vicino alle abitazioni per simulare fughe di gas e farsi aprire le porte di casa da ignari anziani. I carabinieri della Compagnia di Bergamo, …
Pericolo scampato ieri in via Frizzoni per una perdita di gas. Intorno alle 17, 30 i Vigili del fuoco e i tecnici di ApReti (ex Unareti) sono intervenuti all’altezza del civico 14, in queste settimane interessata dai lavori per l’ampliamento …
Caravaggio È successo ieri in via Rosselli 3. I vicini hanno dato l’allarme dopo aver sentito un boato: illeso l’inquilino
I VIGILI DEL FUOCO. Doppio intervento in poche ore a Calolziocorte: una 22 enne gravemente ustionata e un 28 enne ferito in un negozio di money trasfer per lo scoppio di una bombola a gas.
Una casa sul lago di Endine per immergersi in un contesto ambientale incantevole e, allo stesso tempo, lasciarsi alle spalle anni difficili, tensioni, paure. Anna, dottoressa israeliana originaria di Haifa, era arrivata in Italia per la prima volta qualche anno …
L’ESPLOSIONE . Già programmati da Comune e Asst Bergamo Est, saranno individuali e di gruppo. Il sindaco: «La comunità è scossa, ma ha saputo reagire attraverso solidarietà e concretezza».
L’esplosione Già programmati da Comune e Asst Bergamo Est, saranno individuali e di gruppo Il sindaco: «La comunità è scossa, ma ha saputo reagire attraverso solidarietà e concretezza»
IL SOPRALLUOGO. Il Nucleo investigativo antincendio al lavoro per trovare l’origine dell’esplosione. Tolti i sigilli al corsello, venerdì assemblea Straordinaria: «Milioni di danni, fiducia nei rimborsi».
Il sopralluogo Il Nucleo investigativo antincendio al lavoro per trovare l’origine dell’esplosione Tolti i sigilli al corsello, venerdì assemblea straordinaria: «Milioni di danni, fiducia nei rimborsi»
LA TRAGEDIA SFIORATA. Sopralluogo dei vigili del fuoco specializzati del Nucleo investigativo antincendio e tecnologie.
Bagnatica Sopralluogo dei vigili del fuoco specializzati del Nucleo investigativo antincendio e tecnologie
L’ESPLOSIONE. Migliorano le condizioni di alcuni feriti, mentre la mamma e l’altro figlio restano gravi al Niguarda. Mercoledì gli sfollati sono tornati nelle abitazioni per prendere gli effetti personali: raccolta fondi di parrocchia e comune.
Bagnatica Migliorano le condizioni di alcuni feriti, mentre la mamma e l’altro figlio restano gravi al Niguarda Ieri i residenti tornati nelle abitazioni per prendere gli effetti personali. Sabato nuovi rilievi per scoprire le cause
LA RICOSTRUZIONE. Ustioni di secondo grado per madre e figlio, feriti anche marito e altro figlio. Evacuate 42 persone a Bagnatica, sei ospitate dalle suore. Attivate le assicurazioni e le banche per i mutui: che cosa succede ora.
Bagnatica Esplode palazzina: ustioni di secondo grado per madre e figlio Feriti anche marito e altro figlio. Evacuate 42 persone, 6 ospitate dalle suore
LE TESTIMONIANZE. Esplosione a Bagnatica. Parlano i vicini di casa, alcuni hanno aiutato i soccorritori a spegnere il fuoco e a estrarre una donna rimasta sotto le macerie. Una vera e propria tragedia sfiorata martedì 27 maggio.