Da «Superman» a «Paul - Un pinguino da salvare»: le novità al cinema del fine settimana
NELLE SALE. Anche «I Play Mother – Il gioco del male» e la versione restaurata in 4k di «4 mosche di velluto grigio».
NELLE SALE. Anche «I Play Mother – Il gioco del male» e la versione restaurata in 4k di «4 mosche di velluto grigio».
IL 5 E 6 LUGLIO. La nuova pellicola in sala con Scarlett Johansson. Tanti i film: Brad Pitt con «F1» e la fiaba dark «Incanto».
L’INAUGURAZIONE. A distanza di quasi 6 mesi dall’ultima proiezione la struttura riparte per una seconda vita con il cambio di gestione firmato Notorious e con un intervento completo di restyling.
LA CURIOSITÀ. Brembo approda sul grande schermo come partner tecnico di F1 The Movie, il nuovo attesissimo film prodotto da Apple Original Films con protagonista Brad Pitt. Il gruppo bergamasco è stato scelto per progettare e fornire i sistemi frenanti della monoposto.
L’81esima edizione della rassegna internazionale è in pieno svolgimento. Con un significativo aumento di pubblico e una buona qualità del programma, sembra che il rilancio che il festival aspettava da anni sia finalmente in corso. Ecco i film più attesi che possiamo già vedere nelle nostre sale
LA CURIOSITÀ. La bergamasca Claudia Venturelli è la più giovane dei 60 hairstylist selezionati per pettinare le celebrità durante la manifestazione: «È un sogno, ci saranno personaggi come Lady Gaga e George Clooney».
Nel weekend. Ecco le uscite per il fine settimana del 20 gennaio a Bergamo e in provincia.
Cinema. Da «Babylon» di Brad Pitt ai popolari «Me contro Te» con il lungometraggio «Missione Giungla»: sono solo alcune delle nuove uscite sul grande schermo in programma a partire dalla metà della prossima settimana (dal 19 gennaio).
Com’è ormai noto da qualche giorno, una compagine di imprenditori americani stelle e strisce affiancherà la famiglia Percassi nel capitale sociale dell’Atalanta. Non si conoscono ancora tutti i dettagli della transazione, si ritiene possa costituirsi una cordata d…
Parasite del sudocreano Bong Joon Ho vince gli Oscar come miglior film, miglior film internazionale, per la regia e per la sceneggiatura originale. Joaquin Phoenix miglior attore per per Joker di Todd Phillips, Renee Zellweger miglior attrice per Judy. Premiati Brad Pitt e Laura Dern come non protagonisti. A 1917 di Sam Mendes tre statuette per il sonoro, la fotografia e gli effetti speciali. Per…
Il nuovo film di James Gray – con Brad Pitt e Tommy Lee Jones – esplora le nostre paure ataviche e il limite umano. Citando Conrad, Kubrick e Scott. La nostra recensione
La celebre star conquistato dalla Big Kahuna opera dell’orobica Pdf, Punto di fuga, campione del mondo del settore