Atalanta, Ruggeri oltre quota 100: ecco i dati delle presenze dei bergamaschi nella storia (e dove può arrivare Matteo)
L’approfondimento di Valerio Mazzola
L’approfondimento di Valerio Mazzola
La storia di Dino Nikpalj
La storia di Dino Nikpalj
Ecco la puntata numero 12 di Corner Talk. Dopo Glenn Stromberg e Papu Gomez, è la volta di un altro storico capitano dell’Atalanta: Gianpaolo Bellini. Tutta una carriera con la maglia dell’Atalanta, dalle giovanili alla prima squadra, senza mai cambiare. …
Manca ancora la comunicazione ufficiale, ma quest’anno il campionato di Serie A dovrebbe rispolverare gli spareggi, sia per l’assegnazione dello scudetto che per definire una o più delle retrocesse nel torneo cadetto. Naturalmente questi criteri si applicano solo …
In casa Atalanta il settore giovanile è da sempre fiore all’occhiello, se non qualcosa in più. Si può dire che, prima dell’arrivo di Gasperini, la squadra bergamasca fosse conosciuta nel mondo soprattutto per il suo vivaio. E non certo per …
La manifestazione Dal 3 maggio sono aperte le iscrizioni alla quattordicesima Camminata Nerazzurra come sempre organizzata dal Club Amici dell’Atalanta e in programma il 5 giugno.
I n Italia ha giocato con 4 squadre diverse ma non soffre della sindrome dell’ex: quando le incontra non tira la gamba indietro e spesso ha giocato pure d’anticipo, segnando reti su reti a quelle che sarebbero diventate le sue …
Nell’era in cui il concetto di fedeltà alla maglia non esiste più i nerazzurri stanno affrontando un mercato estivo difficile, ma non si tratta di smobilitazione.
Sarebbe riconducibile al gesto di una persona con disabilità mentale il taglio dello striscione di solidarietà fra i tifosi dell’Atalanta e quelli del Brescia scoperto domenica mattina . Nessuna relazione, quindi, con le due tifoserie.
Quarto appuntamento con i cruciverba dedicati ai grandi capitani nerazzurri. Dopo quelli su Glenn Stromberg, Gianpaolo Bellini e Va…
Terzo appuntamento con il cruciverba dedicato ai grandi capitani nerazzurri. Dopo quelli su Glenn Stromberg e Gianpaolo Bellini, ec…
Con il cruciverba di questa settimana, secondo appuntamento dedicato ai grandi capitani nerazzurri. Dopo quello su Glenn Stromberg,…
L’obiettivo del 4 giugno è quota 15mila, e soprattutto festeggiare la conquista dell’Europa per l’Atalanta.
Ritorna «Bergamo’s Got Talent 3», lo spettacolo di beneficenza in favore di Jenni, una ragazza di Curno affetta da una rara malattia genetica per la quale necessita di cure e operazioni specialistiche molto costose negli Stati Uniti.
In tutta Italia e anche in Europa non si parla d’altro che del vivaio dell’Atalanta. Caldara, Conti, Gagliardini e Grassi, oltre a Bastoni, Capone e Latte Lath che hanno debuttato mercoledì sera contro il Pescara, hanno attirato l’attenzione di tutti gli appassionati di calcio.
Gianpaolo Bellini si racconta a quattro mesi di distanza dall’addio al calcio giocato dopo 18 anni di professionismo con la maglia nerazzurra. «Non ho nessun rimpianto, avevo già deciso un anno prima il giorno del mio ritiro. Ora mi sto …
«Giorno per giorno onlus» organizza una serata di beneficenza per Jenni Cerea, la ragazza di Curno che ormai da più di dieci anni sta lottando con una grave malattia, fortemente invalidante e degenerativa, per combattere la quale sono necessari costosi viaggi e interventi chirurgici negli Stati Uniti.
Una vita per l’Atalanta, un cuore nerazzurro. Nella sua ultima partita della carriera allo stadio di Bergamo Gianpaolo Bellini ha salutato i suoi tifosi con un gol segnato all’Udinese. E’ stata la ciliegina sulla torta di una carriera dedicata all’Atalanta.
È stato un Gianpaolo Bellini emozionatissimo quello che si è presentato davanti ai microfoni di Sky nell’immediato dopopartita: «Il rigore? L’hanno segnato i tifosi».