
Sentierone, avanti con il cantiere. Riaperte alcune aree - Foto
Le prime foto Nel tardo pomeriggio di martedì 24 maggio riaprirà anche il percorso per il Donizetti.Si concludono così i lavori del secondo lotto.
Le prime foto Nel tardo pomeriggio di martedì 24 maggio riaprirà anche il percorso per il Donizetti.Si concludono così i lavori del secondo lotto.
Il cantiere Da martedì 3 maggio via Crispi a fondo chiuso, non sarà più possibile arrivare in auto a PalaFrizzoni.
L’immobile ospiterà sia gli alloggi per gli studenti che spazi residenziali, terziario e commerciale. Ai Riuniti via ai lavori per l’Accademia nel 2017.
È un piccolo segnale che può voler dire molto. Perché da giovedì 30 luglio c’è una bella novità per pendolari, turisti e, in generale, per tutti i cittadini: la fontana di piazzale Marconi è tornata a godere della luce del sole dopo il restauro.
Sopralluogo in stazione del sindaco Giorgio Gori, accompagnato dall’assessore Francesco Valesini e dal dirigente comunale Giorgio Cavagnis: ad accoglierli una silente (con i giornalisti) Elena Villa, responsabile del cantiere per Centostazioni
Tutti assolti: è stato questo l’esito stamattina, giovedì 15 maggio, dell’udienza preliminare relativa al presunto abuso edilizio relativo alla realizzazione della palestra dell’Imiberg.La decisione è del gup Giovanni Petillo.
«Fa acqua da tutte le parti». La butta sul ridere l’assessore ai Lavori pubblici Alessio Saltarelli, ma il punto è proprio questo: la vasca da 50 metri alle piscine Italcementi non gode certo di buona salute.