Disastro ferroviario di Pioltello, otto assoluzioni e una sola condanna
IL PROCESSO. Cinque anni e tre mesi, in primo grado, per il responsabile dell’unità manutentiva di Rfi di Brescia.
IL PROCESSO. Cinque anni e tre mesi, in primo grado, per il responsabile dell’unità manutentiva di Rfi di Brescia.
IL PROCESSO. I pm hanno chiesto condanne per 5 manager e dirigenti di Rfi e 900mila euro di sanzione per la società: «Non fu attivata la manutenzione».
L’INCIDENTE FERROVIARIO. Concluse le repliche di pm e difensori degli imputati, due le vittime bergamasche nell’incidente del 2018.
LA TRAGEDIA. Morirono anche due bergamasche. I pm: «I vertici non percepivano gli ammaloramenti come pericolo. Multa da 900mila euro per la società». Invocate 3 assoluzioni.
BASKET. Lunedì 21 agosto BB14 e Blu Orobica sono tornate ad allenarsi per prepararsi al nuovo campionato di serie B interregionale (quarta categoria).
TIRI LIBERI. La squadra del presidente Paolo Andreini ha fatto il salto di categoria e affronterà nel derby cittadino la BB14 reduce invece dalla retrocessione.
TIRI LIBERI. Le due squadre cittadine si confronteranno per la prima volta nella serie B interregionale.
Le possibilità economiche di questa stagione non permettono altri innesti dal mercato, la formazione sarà quella che si è presentata al Lazzaretto nelle scorsi giorni.
Basket. Tradizionale raduno della Bergamo Basket (BB14) al «Lazzaretto» lunedì 22 agosto
L’ufficializzazione 24 ore fa avevamo dato la notizia che ora è ufficiale il nuovo coach della compagine bergamasca è Marco Allbanesi.