Atalanta, a Verona una sconfitta da «convalescente», tra problemi noti e fragilità irrisolte (ma da risolvere)
L’approfondimento di Gianluca Besana
L’approfondimento di Gianluca Besana
CALCIO. Per la gara contro l’Hellas, sabato 6 dicembre al Bentegodi (20,45), il tecnico sembra orientato a riproporre la formazione tipo con De Ketelaere-Scamacca-Lookman davanti. A sinistra può rientrare Zappacosta.
L’approfondimento di Gianluca Besana
La match analysis di Gianluca Besana
Il post partita di Roberto Belingheri
CALCIO. Domenica 30 novembre (alle 18) alla New Balance Arena contro i viola il tecnico sembra orientato a confermare Cdk-Scamacca-Lookman in attacco. Dubbi in mediana: Pasalic potrebbe rimpiazzare de Roon.
L’approfondimento di Gianluca Besana
La matach analysis di Gianluca Besana
LA VIGILIA. Rifinitura per i bergamaschi a Zingonia prima di partire per Francoforte, mentre gli avversari si allenano nello stadio della città tedesca.
CALCIO. In vista della gara di mercoledì 26 a Francoforte alle 21, il tecnico nerazzurro potrebbe lanciare dal 1’ Scamacca con Lookman e uno tra De Ketelaere e Samardzic. In difesa Kossonou potrebbe partire titolare.
La storia di Lorenzo Sala
L’approfondimento di Gianluca Besana
VERSO IL CAMPIONATO. Dopo la vittoria in Champions contro il Marsiglia si pensa già al Campionato. Turnover davanti: Samardzic dal primo minuto ma assenti mediano e difensore.
L’analisi di Gianluca Besana
CHAMPIONS. Sono 453 i tifosi atalantini a Marsiglia. Misure di sicurezza elevate, occhi puntati sulla formazione.
LA CONFERENZA STAMPA. «Non mi piace parlare di riscatto - ha detto il tecnico -, lo si fa quando la situazione è molto più grave della nostra».
CALCIO. Il centrocampista si è infortunato alla vigilia della Champions League e non è partito per Marsiglia. Dubbi anche negli altri reparti.
CALCIO. Gruppo quasi al completo in casa nerazzurra in vista della sfida di Champions al Velodrome, mercoledì 5 novembre (alle 21). Juric dovrebbe tornare al 3-4-1-2 con Pasalic trequartista e de Roon in mediana.
Il post partita di Roberto Belingheri
CALCIO. L’Atalanta è tornata in campo dopo il pareggio contro il Milan, il settimo in campionato in nove gare disputate. Allenamento completo per chi non ha giocato o è stato impiegato poco nel match, seduta di scarico per tutti gli altri.