Genoa-Atalanta 0-1, match analysis. La vittoria della perseveranza, ma non della qualità (eh sì, c’è da migliorare)
L’analisi di Gianluca Besana
L’analisi di Gianluca Besana
SOLIDARIETÀ. Si può rilanciare fino al 12 gennaio. Guidano la classifica le casacche di Scamacca e Kolasinac.
SOLIDARIETÀ. La tradizionale iniziativa in collaborazione con Bergamo TV. I rilanci fino al 12 gennaio.
CALCIO. Per la gara di sabato 13 dicembre alla New Balance Arena (alle 20,45) Palladino dovrebbe confermare quasi per intero la squadra che ha battuto il Chelsea. Davanti Cdk-Scamacca-Lookman, in difesa torna Hien.
L’approfondimento di Gianluca Besana
CALCIO. L’allenatore dell’Atalanta dopo la vittoria sul Genoa in Coppa Italia: «Vogliamo arrivare fino in fondo, deve essere l’obiettivo di tutti».
L’approfondimento di Gianluca Besana
LA VIGILIA. L’Atalanta in campo al centro Bortolotti nella mattinata di martedì 4 novembre in attesa del trasferimento a Marsiglia.
CALCIO. Gruppo quasi al completo in casa nerazzurra in vista della sfida di Champions al Velodrome, mercoledì 5 novembre (alle 21). Juric dovrebbe tornare al 3-4-1-2 con Pasalic trequartista e de Roon in mediana.
CALCIO. Nerazzurri sul campo di Zingonia verso la sfida di Champions League contro il Marsiglia.
CALCIO. Verso la decima giornata di Serie A, Juric ne chiama 22: Bakker e Scalvini completano la lista degli indisponibili.
L’analisi di Gianluca Besana del pareggio 1-1 tra Atalanta e Milan
L’approfondimento di Gianluca Besana
La match analysis di Gianluca Besana
La match analysis di Gianluca Besana
CALCIO. Il rientro di De Ketelaere e del centravanti regala abbondanza di scelte in attacco al tecnico nerazzurro per la gara contro la Lazio, domenica 19 ottobre (alle 18) alla New Balance Arena. Tornano Zalewski e de Roon
CALCIO. Domenica 12 e lunedì 13 due giorni di riposo per i nerazzurri, che riprenderanno il campionato domenica 19 alle 18 a Bergamo contro la Lazio. Occhi puntati in settimana su Scamacca, Kolasinac e Bellanova.
CALCIO. Giovedì 9 ottobre l’esterno italo-polacco ha lavorato individualmente mostrando progressi e si candida per la gara contro i biancocelesti alla ripresa del campionato, domenica 19 alle 18 a Bergamo
SERIE A. Sabato 4 ottobre contro il Como tante assenze fra infortunati (nove) e squalifiche (de Roon). A Zingonia però si rivede in campo Scamacca: si punta al rientro dopo la sosta per le nazionali.
L’analisi di Gianluca Besana