Sei Giorni in Bergamasca: l’Italia la fa da padrona anche sotto la pioggia
ENDURO. Quinta tappa condizionata dal maltempo in Valle Seriana, ma gli azzurri allungano su Svezia e Francia nel Trofeo Mondiale. Oggi la chiusura a Covo.
ENDURO. Quinta tappa condizionata dal maltempo in Valle Seriana, ma gli azzurri allungano su Svezia e Francia nel Trofeo Mondiale. Oggi la chiusura a Covo.
SEI GIORNI. Anche la quarta giornata della Sei Giorni di enduro si tinge di azzurro: nell prove speciali in Val Seriana l’Italia si conferma in vetta sia nel Trofeo sia fra gli Junior, incrementando il vantaggio sugli inseguitori.
LA PRIMA GIORNATA. Fra gli azzurri, che hanno risalito la classifica del Trofeo mondiale dopo il quinto posto del primo giro, anche il bergamasco Morettini.
Bergamo ha abbracciato la sei giorni di enduro. Nel pomeriggio del 22 agosto, in pieno centro cittadino si è tenuta la tradizionale sfilata d’apertura delle squadre partecipanti, da piazzale Alpini a piazza Matteotti dove i team vincitori dell’edizione 2024 hanno …
MOTOCICLISMO. Sono oltre 700, di 33 nazionalità: domenica 24 agosto la prima giornata di gara, verso le Valli Cavallina e Calepio.
MOTO ELETTRICHE. Fim World Cup: la 30enne di Fara a terra alla vigilia della tappa conclusiva del circuito. Caparbiamente, conquista due quarti posti e l’argento finale.
MOTOCICLISMO. Correrà in coppia con lo spagnolo Schareina, il via in Giappone il 16. «Sono sorpresa dalla proposta, ma voglio sfruttare l’importante occasione».
Francesca Nocera, di Fara Olivana, è salita sui podi italiani e mondiali, ora racconta con l’Airc la sua grinta anche nella malattia. «La moto è la mia vita e mi è stata preziosa quando ho scoperto di avere il cancro». In questi giorni nei supermercati e on line si possono acquistare «Le arance della salute».