La storia della palombara «Symi» nel cortometraggio made in Bergamo «Flora»
CINEMA. Il film è stato girato tra le province di Brescia e Bergamo per la regia di Luca Ferrara e prodotto dlla bergamasca Oki Doki Film.
CINEMA. Il film è stato girato tra le province di Brescia e Bergamo per la regia di Luca Ferrara e prodotto dlla bergamasca Oki Doki Film.
IL LABORATORIO. L’iniziativa di «Piroscafo»: sabato prossimo 25 novembre per la prima volta l’incontro con la città . Uno spettacolo all’Auditorium di Piazza della Libertà.
Il ristorante, griglieria e pizzeria di Trescore Balneario è pronto a festeggiare l’anniversario con le sue specialità: hamburger, carni alla brace e, naturalmente, pizze di qualità, anche per celiaci.
Le biotecnologie stanno dando vita a nuovi modelli di impresa in grado di cambiare il nostro presente e il nostro futuro. Segui la diretta promossa da Federchimica Assobiotec sul sito de «L’Eco di Bergamo».