Atalanta, Gaetano: «Uno stimolo giocare in una squadra così». Giuntoli: «Sappiamo dove vogliamo arrivare»
IN CONFERENZA STAMPA. Il centrocampista arrivato dal Cagliari: «Mi sto ambientando bene, Sarri mi chiede equilibrio e di stare alto».
IN CONFERENZA STAMPA. Il centrocampista arrivato dal Cagliari: «Mi sto ambientando bene, Sarri mi chiede equilibrio e di stare alto».
L'approfondimento di Gianluca Besana
ATALANTA. Il centrocampista è a Milano per completare l’iter prima dell’ufficialità. Operazione da 12 milioni più bonus, accordo fino al 2030.
CALCIO. Mercoledì 8 luglio a Zingonia Carnesecchi, Sportiello, Vismara e Sonzogni si sono allenati con i preparatori Nenci e Frezzolini. Poi sarà la volta dei 33 convocati nella sessione inaugurale del nuovo corso.
L’editoriale di Roberto Belingheri
CALCIOMERCATO. Fumata bianca dietro l’angolo: un affare da 15 milioni più bonus. Il 26enne giocherà davanti alla difesa nel 4-3-3 con due nuove mezzali.
L’approfondimento di Gianluca Besana