Si avvicina il Gran Premio di Monza di Formula1 e cresce l’attesa per le Ferrari
A Monza ci sarà anche il Ferrari Club Caprino Bergamasco che renderà accessibile la magia della gara alle persone con disabilità
A Monza ci sarà anche il Ferrari Club Caprino Bergamasco che renderà accessibile la magia della gara alle persone con disabilità
LA CURIOSITA’. Per la 18esima volta si conferma il sodalizio «rosso» con più soci al mondo. In dono il casco di Leclerc.
LA BUONA NOTIZIA. Sparito una decina di giorni fa, all’indomani del Gran Premio, il bandierone è stato recuperato nella giornata di mercoledì 29 maggio: «Una felicità indescrivibile».
IL FURTO . Grande 17 x 21 metri, è stato aperto per la prima volta il 13 novembre 2011 davanti alla Fabbrica Ferrari, a Maranello, e nel tempo è stato autografato da tantissimi piloti.
IL RADUNO. Domenica 10 il tradizionale appuntamento del club. Hanno sfilato una dietro l’altra 72 «rosse», dalla nuova SF90 alla mitica F40. E dal cielo, le acrobazie dei parà.
PASSIONI. Domenica 10 settembre appuntamento con la manifestazione promossa dal Ferrari Club del paese. Al raduno sono attesi appassionati da tutto il Nord Italia.
La Formula 1? Uno «spettacolo pietoso; seguire queste gare non è più divertimento». Dopo il Gp della Malesia, non usa mezze parole Giulio Carissimi, presidente del Ferrari Club di Caprino, più numeroso al mondo e premiato dalla Ferrari per il numero di soci.