«Prima prestazione negativa». Juric: cancelliamo subito la sconfitta
IL MISTER. Dopo il match: «Non salvo nessuno, cancelliamo subito la sconfitta». E aggiunge: «Sensazioni negative per prima volta da quando sono all’Atalanta».
IL MISTER. Dopo il match: «Non salvo nessuno, cancelliamo subito la sconfitta». E aggiunge: «Sensazioni negative per prima volta da quando sono all’Atalanta».
LA CONFERENZA STAMPA. Il tecnico nerazzurro alla vigilia del match contro l’Udinese sabato alle 15. «Udinese solida, se vai sotto la paghi».
IL CONCORSO DE L’ECO. Il «bonus» proietta in testa Romualda Rotini (29). Una coppia a quota 28. Sabato 1 novembre con l’Udinese si riparte da zero.
CALCIO. L’Atalanta è tornata in campo dopo il pareggio contro il Milan, il settimo in campionato in nove gare disputate. Allenamento completo per chi non ha giocato o è stato impiegato poco nel match, seduta di scarico per tutti gli altri.
POST GARA. Le parole del mister nerazzurro dopo la gara con il Milan a Bergamo, finita 1-1.
CALCIO. Kolasinac, lo scorso 13 aprile, nel finale del primo tempo in casa col Bologna, aveva riportato la rottura del legamento crociato anteriore e la lesione radiale del menisco esterno del ginocchio sinistro.
CALCIO. Juric deve sciogliere i nodi di formazione per la gara con i rossoneri, martedì 28 ottobre alla New Balance Arena, alle ore 20,45. Davanti possibile conferma del montenegrino, ma il serbo ha chance con Cdk centravanti.
LA DOMENICA DEL VILLAGGIO. Ci sono momenti e situazioni in cui una scossa è necessaria.
POST GARA. Le parole del mister nerazzurro dopo l’ennesimo pareggio. Sabato sera a Cremona solita gara ricca di occasioni ma senza gol. Poi la beffa al 78’ firmata Vardy. Brescianini all’84’ è riuscito a raddrizzarla.
CAMPIONATO. Sono 24 i calciatori convocati da mister Ivan Jurić per Cremonese-Atalanta, gara della ottava giornata della Serie A Enilive 2025/26 in programma stasera, sabato 25 ottobre, alle ore 20.45 allo stadio Zini di Cremona. Infortunati: Scalvini, Kolašinac, Bakker.
CALCIO. La serie di incontri ravvicinati dell’Atalanta prosegue sabato 25 ottobre con la trasferta sul campo della Cremonese (fischio d’inizio alle 20,45). Possibile turnover in tutti i reparti per far rifiatare qualche titolare.
POST PARTITA. Le parole di mister Ivan Juric dopo lo 0-0 contro lo Slavia Praga in Champions League a Bergamo.
IL MATCH. Oltre mille supporter della squadra ospite in città prima del match di Champions contro l’Atalanta. Situazione sotto controllo: la sfilata in centro, poi il raduno in piazzale Alpini fino alla partenza in pullman verso lo stadio.
CALCIO. Buone notizie dall’infermeria alla vigilia della gara di Champions contro i boemi, mercoledì 22 ottobre (alle 21) alla New Balance Arena. De Ketelaere e Lookman favoriti alle spalle di Krstovic, ma è tutto aperto.
LA CONFERENZA STAMPA. Vigilia di Champions League in casa Atalanta, Djimsiti: «Con una vittoria faremmo un bel passo in avanti».
CALCIO. Verso la sfida di Champions League contro lo Slavia Praga, l’allenatore dei cechi: «Stadio bellissimo, si respira una grande atmosfera».
L’ANALISI. È mancato solo il gol, ed è uno scherzo del destino nel giorno in cui – al meglio della condizione o in via di recupero, ma comunque arruolabili – per la prima volta Ivan Juric si è trovato a disposizione tutta l’impressionante potenza di fuoco di cui dispone questa Atalanta.
L’analisi di Gianluca Besana
L’INTERVISTA. Le parole del mister alla fine della gara pareggiata 0-0 in casa contro la Lazio.
CALCIO. Il rientro di De Ketelaere e del centravanti regala abbondanza di scelte in attacco al tecnico nerazzurro per la gara contro la Lazio, domenica 19 ottobre (alle 18) alla New Balance Arena. Tornano Zalewski e de Roon