Se indossi il frac sul set dell’Albero degli zoccoli
IL COMMENTO. Come l’Atalanta a Verona, mentre gli avversari sopperivano alla minor qualità e alle assenze con lavoro, sacrificio, umiltà.
IL COMMENTO. Come l’Atalanta a Verona, mentre gli avversari sopperivano alla minor qualità e alle assenze con lavoro, sacrificio, umiltà.
CONFERENZA STAMPA. In corso la presentazione del neo allenatore dei nerazzurri.
L’INTERVISTA. L’ad Atalanta: «La decisione sul tecnico croato fra le cose che più mi sono pesate in 16 anni da dirigente. Il nuovo mister, già in ballottaggio a giugno, poteva andare altrove».
L’approfondimento di Gianluca Besana
IL COMUNICATO. L’Atalanta ha ufficializzato l’ingaggio di Raffaele Palladino come nuovo allenatore dopo l’esonero di Ivan Juric. Ecco il suo staff.
L’approfondimento di Gianluca Besana
L’editoriale di Roberto Belingheri
LA DOMENICA DEL VILLAGGIO. Il Dorian Gray del mercoledì e il suo ritratto nel weekend.
L’ESONERO. Decisiva la sconfitta arrivata contro il Sassuolo (0-3 il risultato finale). Lunga riflessione nel pomeriggio di domenica della dirigenza nerazzurra.
POST GARA. Il tecnico nerazzurro ha parlato alla fine del match perso 0-3 contro il Sassuolo. «La responsabilità è sempre dell’allenatore, che non ha preparato o trasmesso bene».
Il post partita di Roberto Belingheri
PRE GARA. Alla vigilia della gara contro il Sassuolo, l’allenatore croato è tornato sull’episodio che lo ha visto protagonista con l’attaccante nerazzurro mercoledì a Marsiglia quando i due si sono «beccati» all’atto della sostituzione.
VERSO IL CAMPIONATO. Dopo la vittoria in Champions contro il Marsiglia si pensa già al Campionato. Turnover davanti: Samardzic dal primo minuto ma assenti mediano e difensore.
IL POST GARA. Dopo la sofferta ma preziosa vittoria contro il Marsiglia, Ivan Juric analizza la prestazione della squadra e minimizza le scintille con Lookman quando l’attaccante è stato sostituito.
Il post partita di Roberto Belingheri
LA CONFERENZA STAMPA. «Non mi piace parlare di riscatto - ha detto il tecnico -, lo si fa quando la situazione è molto più grave della nostra».
L’approfondimento di Gianluca Besana
IL MISTER. Dopo il match: «Non salvo nessuno, cancelliamo subito la sconfitta». E aggiunge: «Sensazioni negative per prima volta da quando sono all’Atalanta».
LA CONFERENZA STAMPA. Il tecnico nerazzurro alla vigilia del match contro l’Udinese sabato alle 15. «Udinese solida, se vai sotto la paghi».
IL CONCORSO DE L’ECO. Il «bonus» proietta in testa Romualda Rotini (29). Una coppia a quota 28. Sabato 1 novembre con l’Udinese si riparte da zero.