Turnover Atalanta: turno di riposo per molti titolari, ma non per tutti
CALCIO. Mercoledì 18 marzo il ritorno degli ottavi di Champions a Monaco di Baviera con il Bayern dopo l’1-6 dell’andata. Ederson e Cdk si candidano per una maglia.
CALCIO. Mercoledì 18 marzo il ritorno degli ottavi di Champions a Monaco di Baviera con il Bayern dopo l’1-6 dell’andata. Ederson e Cdk si candidano per una maglia.
CALCIO. Il brasiliano, comunque in dubbio, è quello con più chance in vista del match di sabato 5 marzo alle 18 alla New Balance Arena. Rischia anche Scalvini, fuori De Ketelaere.
CALCIO. Cdk e il brasiliano sono tra i 21 convocati per la gara di sabato 27 (alle 18) contro i bianconeri. In attacco in lizza anche Samardzic, ballottaggio Sulemana-Lookman. In difesa confermato Ahanor, Pasalic in mediana
QUI ZINGONIA. Allenamento mattutino giovedì 25 agosto a Zingonia per l’Atalanta, con il gruppo di Juric che continua a prepararsi in vista dei prossimi impegni: sabato si gioca sul campo della Juventus, alle 18.
CALCIO. Il centrocampista brasiliano contro il Pisa era entrato nella ripresa. Lavorano a parte Kolasinac, Bakker e Lookman. Giovedì 28 agosto alle 18 il sorteggio della Champions: lo seguiremo su Bergamo Tv e online.
I VOTI. Le pagelle di Milan-Atalanta di Piero Vailati.
ATALANTA. Nel match di sabato 1° marzo alle 15 al Gewiss Stadium si dovrebbe rivedere Ederson a centrocampo. In difesa probabilmente Posch ancora fra gli undici titolari.
LA BELLA NOTIZIA. Il belga ha risolto il problema al polpaccio ed è disponibile per il match di domenica 7 aprile alle 18. L’unico assente sarà dunque Scalvini.
ATALANTA. L’attaccante belga ha un problema al polpaccio, ma ha svolto una parte dell’allenamento di giovedì 4 aprile con il gruppo. Domenica 7 il match in Sardegna: Ederson e Scamacca, chance per il ritorno fra i titolari.
SERIE A. Dopo l’avventura in Coppa d’Africa con la Nigeria (ko in finale contro la Costa d’Avorio), Ademola Lookman si rivedrà giovedì 15 febbraio a Zingonia: è da vedere se mister Gasperini lo impiegherà contro il Sassuolo.
SERIE A. L’Atalanta domenica 7 gennaio alle 20,45 giocherà sul campo della Roma per l’ultima giornata di andata. È uno scontro diretta per la zona Europa: nerazzurri sesti, giallorossi settimi con un punto di ritardo.