Seriate, la JW Orchestra celebra la musica di Pino Daniele
IL CONCERTO. Il cineteatro Gavazzeni ospita venerdì 19 dicembre sera il concerto di Natale. In programma le canzoni del musicista napoletano riarrangiate da Marco Gotti.
IL CONCERTO. Il cineteatro Gavazzeni ospita venerdì 19 dicembre sera il concerto di Natale. In programma le canzoni del musicista napoletano riarrangiate da Marco Gotti.
SERIATE. Applausi al teatro Gavazzeni per la prima della composizione «Bèrghem» di Marco Gotti, eseguito dalla JW Orchestra con il brillante commento del Bepi. Un percorso sonoro originale capace di descrivere i luoghi più caratteristici di Bergamo.
SERIATE. Al Teatro Gavazzeni il 16 febbraio la prima della composizione di Marco Gotti dedicata alla città: una narrazione che mescola impressioni e ricordi con Tiziano Incani come guida.
Il 20 ottobre prenderà il via «Metti un venerdì sera al Teatro Gavazzeni», una rassegna promossa dalla JW Orchestra in collaborazione con l’associazione Suonintorno e l’amministrazione comunale di Seriate. Gli appuntamenti proseguiranno fino a marzo con proposte variegate che non si concentreranno solo sul jazz
Seriate.Grandi successi venerdì sera 9 dicembre al Teatro Gavazzeni, interpretati da Barbara Ravasio e Daniele Vavassori.
Un palinsesto eventi che conta oltre 50 film, 7 concerti, 7 spettacoli teatrali e inoltre letture, presentazioni, serate di gioco e attività per bambini: l’estate di Seriate è alle porte e ha in serbo sorprese per tutti
Tagli a due gommoni, uno è affondato. Bonzi (Ospa - Croce Rossa): colpiti moralmente. La presidente regionale della Cri: «Aiutateci a ricomprarle».
Parte la nuova stagione del Cineteatro Gavazzeni di Seriate. «Nonostante le difficoltà attuali l’Amministrazione Comunale di Seriate e il Cineteatro Gavazzeni decidono di proseguire con gli amati appuntamenti teatrali della rassegna autunno e inverno» spiegano gli organizzatori.
Bergamo Arte Fiera è la manifestazione che apre gli appuntamenti del 2014 della Fiera di Bergamo. Un venerdì ricco di iniziative, tra musica, corsi e incontri culturali. Non mancano gli appuntamenti dedicati ai bambini, si continua a pattinare in città e provincia.
Ad Albino ci si sta preparando alla maratona per l’approvazione della terza variante al Piano di governo del territorio. Tra queste, la proposta di un privato che chiede l’edificabilità di un terreno in via San Bernardo di Chiaravalle ad Abbazia su una superficie di circa 500 mq.