Vigilia di Natale a suon di musica con i Campanari in giro per Bergamo - Video
LA TRADIZIONE. Hanno portato un po’ di gioia alla cittadinanza e ai malati con il suono delle campane e si sono esibiti anche insieme al gruppo giovani.
LA TRADIZIONE. Hanno portato un po’ di gioia alla cittadinanza e ai malati con il suono delle campane e si sono esibiti anche insieme al gruppo giovani.
ATLETICA . Giornata spettacolare per l’atletica bergamasca quella di domenica 10 agosto agli Europei U20 di Tampere: Matteo Togni oro nei 110 hs, Elisa Valensin nella 4x100 e Francesco Efeosa Crotti nel salto triplo.
ATLETICA. Sabato agrodolce per i bergamaschi agli Europei Under 20 di Tampere: Togni supera in scioltezza le batterie dei 110 ostacoli, Crotti conquista la finale del triplo, mentre nei 200 Valensin si ferma in semifinale.
ATLETICA. Da giovedì a domenica la rassegna continentale a Tampere. Il movimento orobico rappresentato da Valensin, Togni, Crotti, Frigerio, Alessandrini e Martinelli.
L’EVENTO. Da venerdì 4 luglio a Grosseto i Campionati di categoria, tappa di rilievo in vista degli Europei Under 20 e Under 23 in programma a luglio e agosto. Grande attesa per i 76 atleti orobici, tra cui le punte Togni e Valensin.
ATLETICA. Ottimo il 2024 del movimento orobico, trascinato dai due giovani di Gav e Luiss. Ok anche Rigali, Togni e Valensin. Totale 59 medaglie tricolori.
ATLETICA. Da lunedì 26 agosto a Lima, in Perù, i talenti di casa nostra cercano l’exploit: Greta nei 400 ostacoli, Elisa nei 400 piani dopo un’annata monstre nei 200, Matteo cerca la finale dei 110 hs. «Obiettivo record italiano»
ATLETICA. Sono i migliori risultati bergamaschi nella tornata inaugurale dei Campionati italiani Junior e Promesse, in corso a Rieti.
ATLETICA. Sabato 3 e domenica 4 febbraio ad Ancona è in programma la kermesse giovanile: l’obiettivo è fare meglio delle sei medaglie conquistate l’anno scorso. Tra gli altri occhi su Togni, Vaccari, Marek e Musumary.
ATLETICA UNDER 18. Bergamaschi protagonisti con le staffette azzurre nell’ultima giornata del Festival Olimpico della Gioventù europea: Valentina Vaccari ed Elisa Valensin d’argento, Matteo Togni di bronzo.