
Atalanta battuta 2-0, la doppietta di Nkunku porta il Lipsia in semifinale
Europa League La corsa dei nerazzurri finisce nella sfida di giovedì 14 aprile a Bergamo. Reti: 18’ Nkunku, 87’ Nkunku (rigore).
Europa League La corsa dei nerazzurri finisce nella sfida di giovedì 14 aprile a Bergamo. Reti: 18’ Nkunku, 87’ Nkunku (rigore).
Venerdì, all’ora di pranzo, l’ultimo sorteggio europeo della stagione. E l’Italiana ad essere arrivata più avanti, in questa stagione, è l’Atalanta. Toccherà il Lipsia, ai nerazzurri. Un’altra tedesca, un’altra squadra che gioca in modo simile a quella di Gasperin…
Alcune schermaglie prima del match di Europa League tra Olympiacos e Atalanta.
Il tecnico nerazzurro alla vigilia del match di Champions League. Malinovskyi: «Serve testa fredda e cuore caldo».
L’Europa League 2020/21 è stata vinta dal Villarreal e l’Atalanta spera che gli spagnoli possano competere per difendere quel titolo: ciò significherebbe averli battuti e fatti retrocedere al piano di sotto. Lo scontro dell’ultima giornata a Bergamo deciderà il de…
Con questo servizio Corner entra in un nuovo terreno: il calcio estero. Cercheremo di raccontare storie, ma anche di fare approfondimenti e analisi. Consapevoli del fatto che a Bergamo si tifa Atalanta, certo, ma sono tantissimi gli sportivi che guardano …
Non è solo il fascino di alzare la Coppa al cielo 56 anni dopo l’unico trionfo: la vittoria della competizione regala l’accesso diretto all’Europa league. Ecco perché Gian Piero Gasperini e tutta l’Atalanta
In stazione, con la sciarpa nerazzurra. Chi da Berlino, chi da Dusseldorf, chi da Francoforte, chi in aereo e chi con il treno-discoteca-pub della curva Nord partito da Chiasso e arrivato a Dortmund dopo un viaggio quasi epico per linee …
Dopo Gasperini, anche il Papu inizia a parlare apertamente di sogni. E vista la classifica ne ha tutte le ragioni.
Ok, l’Atalanta ne ha rifilati cinque al Frosinone, non al Barcellona. Però quella di oggi, al di là del risultato, è stata una prova di forza davvero impressionante e non si può non tenerne conto. …
Le lezioni di Empoli e Genova sono state capite. L’Atalanta stravince contro il Sassuolo e dimostra di poter volare alto con grinta, bel gioco e tanti gol.
Anche con 5 riserve in campo i nerazzurri hanno dato spettacolo sabato a Reggo Emilia travolgendo il Sassuolo
Sabato alle 18 trasferta a Reggio Emilia contro il Sassuolo, aspettando Juventus e Borussia
Si tratta di quelli acquistati per i settori più vicini al tifo tedesco: tribuna Sud, Sud-Est ed Sud-Ovest per la partita d’andata del 15 febbraio.
Perdere contro la capolista ci può stare (anche se tra le polemiche), ma ora sotto con le prossime sfide.
I tedeschi per sostituire l’attaccante del Gabon pensano al belga Batshuayi del Chelsea.
On line le indicazioni per il match dei sedicesimi di Europa League del 22 febbraio a Reggio Emilia. Altri 800 biglietti in vendita per l’andata a Dortmund.
Alle 9 di sabato 13 gennaio in vendita rimanevano solamente 4 biglietti in tutto lo stadio.
Nove giocatori della prossima avversaria dell’Atalanta in Europa League si sono sentiti male durante il ritiro a Marbella.
Sabato match delicato con i rossoneri in crisi e privi di Suso e Romagnoli. Ma prima per i nerazzurri c’è il Sassuolo in Coppa Italia, mercoledì alle 15.