Sorisole, accusato di rapina e lesioni: 22enne non potrà uscire di casa di notte
IL PROVVEDIMENTO. Si è reso necessario dopo le numerose violazioni dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
IL PROVVEDIMENTO. Si è reso necessario dopo le numerose violazioni dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
L’INTERVENTO. Stava per essere investito sulla strada molto trafficata, sul posto i carabinieri che lo hanno messo in salvo.
I CARABINIERI DI VILLA D’ALMÈ. Problemi di droga e ludopatia: la denuncia della donna di 71 anni risale a sei mesi fa. L’arresto il 24 gennaio.
LA DECISIONE. Il questore, su proposta dei carabinieri, ha disposto la sospensione dell’attività per 10 giorni.
LA BUONA NOTIZIA. Un’anziana signora era in difficoltà al casello autostradale di Capriate San Gervasio. Un automobilista ha chiamato i soccorsi per la donna, da sola e con il cellulare scarico.
Carabinieri. Carrozza aveva 65 anni ed è spirato dopo una lunga malattia all’hospice della Fondazione «Anni Sereni» della città della Bassa. Una vita al servizio dei cittadini.
L’operazione I controlli sul lungo lago del fine settimana hanno portato alla chiusura di due bar, per due e tre giorni rispettivamente.
L’episodio è avvenuto a Osio Sotto nella notte tra giovedì 11 e venerdì 12 novembre.
In manette lo scorso fine settimana, il giovane bergamasco aveva in casa altre 15 piante di marijuana già essiccate.
La scorsa notte, i militari della Stazione Carabinieri di Alzano Lombardo, insieme ai Carabinieri della Sezione Radiomobile di Bergamo, hanno denunciato quattro ragazzi minorenni, due per ricettazione e due per furto.
Migliaia di euro di multa da parte dei Carabinieri di Sarnico.
Trovato con cinque bottiglie di vini pregiati del valore di mille euro: sorpreso mentre tentava un furto in un locale di Città Alta. La fuga verso la funicolare: preso dai Carabinieri di Bergamo.
La Questura ha emesso un provvedimento di divieto di avvicinamento e stazionamento nei locali pubblici a Selvino per un 51enne «socialmente pericoloso» che aveva minacciato con una pistola giocattolo un barista il 24 giugno scorso.
Durante il weekend di controlli dei carabinieri sono stati arrestati anche due ventenni che a Stezzano avevano tentato di rubare merce per 700 euro da un supermercato.
L’episodio si è verificato alle 23 di giovedì 24 giugno.
Fornisce un indirizzo falso, ma i Carabinieri lo conducono al suo vero domicilio dove trovano oltre 6 mila euro e decine di dosi di cocaina. Arrestato a San Paolo d’Argon un uomo di 30 anni.
Un 43enne di Gandino fermato a Fiorano mentre faceva un sopralluogo per organizzare la festa del figlio di 10 anni in programma per metà giugno.
In questo periodo di prolungata emergenza, si susseguono le richieste di assistenza rivolte alle Stazioni Carabinieri, soprattutto da parte delle persone anziane che vivono sole.