Atalanta, Juric: «Lookman ed Ederson non al 100% ma voglio inserirli»
CHAMPIONS. Le parole di Juric e Carnesecchi alla vigilia della gara di Champions contro il Bruges. In conferenza stampa anche Nicky Hayen, allenatore degli ospiti.
CHAMPIONS. Le parole di Juric e Carnesecchi alla vigilia della gara di Champions contro il Bruges. In conferenza stampa anche Nicky Hayen, allenatore degli ospiti.
CHAMPIONS. Sotto un bel sole e gli occhi attenti del presidente Antonio Percassi e dell’ad Luca Percassi, a Zingonia è iniziato il conto alla rovescia per la sfida di Champions League contro il Bruges, in programma martedì 30 settembre alle 18,45 alla New Balance Arena.
L’INFORTUNIO. L’attaccante belga ha lo stesso risentimento accusato a Parigi.
CHAMPIONS LEAGUE. Dopo il 4-0 maturato in casa del Paris Saint-Germain, l’Atalanta dovrà fare i conti con i problemi muscolari accusati da Charles De Ketelaere e Giorgio Scalvini. Il tecnico croato difende la prestazione dei suo e la formazione.
Il post partita di Roberto Belingheri (article in italian and english)
CHAMPIONS LEAGUE , Mercoledì 17 settembre scatta la Champions League per l’Atalanta che sarà di scena a Parigi alle ore 21 contro il Psg campione in carica. Ambedue le squadre saranno orfane dei loro giocatori più quotati.
SERIE A. Dopo una settimana ai minimi termini, l’Atalanta sta tornando a lavorare con un gruppo più folto: nella giornata di martedì 9 settembre sono rientrati Zalewski, , Carnesecchi, Maldini, Bellanova, Krstovic, Pasalic e Hien.
Sono ormai trascorsi circa 20 giorni dallo storico quarto di finale giocato dai nerazzurri di Gasperini contro il più quotato PSG di Tuchel. Gli echi di quella storica partita sembrano già ormai molto lontani, visto che la stagione 2020/21 incombe …
Per la notte più importante della sua storia, l’Atalanta doveva sfoderare una prestazione, eccezionale, perché di fronte agli uomini di Gasperini, si schierava la corazzata di Francia: il Paris Saint Germain. Gli uomini agli ordini del tecnico nerazzurro hanno dat…
Simone Moro lo dice sempre: non conta per forza arrivare in vetta. Conta aver dato tutto per arrivarci. E l’Atalanta la vetta l’ha veramente vista, accarezzata, sfiorata. Certo, così è atroce. Come a Dortmund, come a Copenaghen. Atroce davvero. Ma sono storie che restano scritte, che restano nei cuori, talmente belle che il risultato alla fine conta quasi poco. Come 32 anni fa, in quella notte da…
Simone Moro lo dice sempre: non conta per forza arrivare in vetta. Conta aver dato tutto per arrivarci. E l’Atalanta la vetta l’ha veramente vista, accarezzata, sfiorata. Certo, così è atroce. Come a Dortmund, come a Copenaghen. Atroce davvero. Ma …
L’ultima versione dello stemma spiega molte cose. Su tutte la volontà della proprietà qatariota di evidenziare di più Paris (in grande) e meno Saint-Germain (sotto, in piccolo): riportare cioè le cose all’ombra della Tour Eiffel che campeggia stilizzata in rosso …
E’ un sorpasso a destra, in piena regola. La realtà che supera la fantasia, senza mettera la freccia. C’era una volta un presidente che sognava un’amichevole con una grande squadra, piena di fuoriclasse. Un modello da andare a studiare, quella …