
BB14, flop in casa contro Ragusa: non riesce il secondo successo di fila
Il match. Perde in casa dopo la vittoria a Lumezzane: ottima prestazione di Simoncelli.
Il match. Perde in casa dopo la vittoria a Lumezzane: ottima prestazione di Simoncelli.
Confezioneremo una squadra forte per vincere anche nella ex B2». Ha iniziato con questo spot il vulcanico presidente e sponsor della Comark, Massimo Lentsch nella movimentata conferenza stampa svoltasi nella nuova sede.
Il sindaco Franco Tentorio e l’assessore Danilo Minuti riceveranno in Comune la squadra di basket fresca di (trionfale) promozione in DnB. Il presidente Lentsch: «Dalla prossima stagione vogliamo giocare al palazzetto»
Altro che dormire sugli allori: già a 24 ore dalla entusiasmante cavalcata nella divisione nazionale B, il presidente della Comark, Massimo Lentsch, si è messo al lavoro per presentarsi ai nastri di partenza della prossima stagione sportiva nel modo migliore.
A tenere alto il nome del basket orobico, domenica, è stata solo la Comark Bergamo che ha superato in casa il temibile Piadena dell’ex Dario Adami (69-54 il risultato finale). È andata, purtroppo, male alla Vivigas Costa Volpino (quarta serie).
Rivoluzione societaria alla Virtus, club cittadino che opera da decenni nel basket, dalla scorsa estate sponsorizzato Comark. E proprio il titolare dell’azienda di comunicazione e marketing, con sede al kilometro rosso, Massimo Lentsch è entrato nel consiglio direttivo della Virtus assumendo pure il ruolo di presidente.
Operazione risalita alla Remer. Le quattro sconfitte negli ultimi cinque turni di regular season hanno relegato il quintetto trevigliese al terz’ultimo posto della graduatoria con altre tre squadre. Una di queste è, proprio, Reggio Calabria.
E’ possibile tamponare l’emorragia di risultati in casa Remer domenica a Chieti? Secondo noi sì nonostante il perdurare dell’assenza del play-mangiacanestri Marino e il forzato rinvio dell’esordio del serbo Krstovic.
Dopo che anche la giornata di martedì 12 novembre è trascorsa senza novità in arrivo da Philadelphia a via del Bosco, manca ormai solo il crisma dell’ufficialità a sancire la fine della breve avventura di Novar Gadson alla Remer Blubasket Treviglio.