Case, prezzi su: in Città Alta 8mila euro al metro quadro. «Cosa si cerca? Sicurezza»
L’OSSERVATORIO. Presentata la 18esima edizione di «Valore Casa&Terreni». Quotazioni in rialzo, mentre si svalutano le «zone rosse» ritenute a rischio.
L’OSSERVATORIO. Presentata la 18esima edizione di «Valore Casa&Terreni». Quotazioni in rialzo, mentre si svalutano le «zone rosse» ritenute a rischio.
L’INTERVISTA. Architetto, ora presidente dell’ordine di Bergamo. Una passione per la musica che ha saputo tramutare in un progetto solidale. In pensione dal Comune di Bergamo, ora tante idee e ancora sogni nel cassetto.
Giorgio Cavagnis si racconta a L'Eco di Bergamo Incontra.
L’ESPOSIZIONE. Saranno tra i 20 e i 30 i pannelli esposti nell’atrio di Palazzo della Libertà, ciascuno a firma di uno studio della città o di un singolo professionista iscritto all’Ordine di Bergamo che parteciperà candidando un’opera.
LA STORIA. Giorgio Cavagnis, da dirigente a Palafrizzoni ad anima di «Tao», tra musica e amicizia.
CITTÀ ALTA. Il cantiere è in dirittura d’arrivo. Lo storico edificio ospiterà i volumi più antichi della biblioteca Mai. Prevista una sala lettura e un laboratorio di restauro. Valesini: «Grande soddisfazione».
Le prime foto Nel tardo pomeriggio di martedì 24 maggio riaprirà anche il percorso per il Donizetti.Si concludono così i lavori del secondo lotto.
Il cantiere Da martedì 3 maggio via Crispi a fondo chiuso, non sarà più possibile arrivare in auto a PalaFrizzoni.
L’immobile ospiterà sia gli alloggi per gli studenti che spazi residenziali, terziario e commerciale. Ai Riuniti via ai lavori per l’Accademia nel 2017.
È un piccolo segnale che può voler dire molto. Perché da giovedì 30 luglio c’è una bella novità per pendolari, turisti e, in generale, per tutti i cittadini: la fontana di piazzale Marconi è tornata a godere della luce del sole dopo il restauro.
Sopralluogo in stazione del sindaco Giorgio Gori, accompagnato dall’assessore Francesco Valesini e dal dirigente comunale Giorgio Cavagnis: ad accoglierli una silente (con i giornalisti) Elena Villa, responsabile del cantiere per Centostazioni
Tutti assolti: è stato questo l’esito stamattina, giovedì 15 maggio, dell’udienza preliminare relativa al presunto abuso edilizio relativo alla realizzazione della palestra dell’Imiberg.La decisione è del gup Giovanni Petillo.
«Fa acqua da tutte le parti». La butta sul ridere l’assessore ai Lavori pubblici Alessio Saltarelli, ma il punto è proprio questo: la vasca da 50 metri alle piscine Italcementi non gode certo di buona salute.