Testa, tattica e zero pareggi: Palladino, la svolta in un mese
IL NUOVO CORSO. Da Napoli a Genova 8 gare in 29 giorni: indicazioni alterne ma la squadra cresce e segna di più. Pagano i risultati senza mezze misure.
IL NUOVO CORSO. Da Napoli a Genova 8 gare in 29 giorni: indicazioni alterne ma la squadra cresce e segna di più. Pagano i risultati senza mezze misure.
LA STORIA. Il portiere 21enne di Nembro, ex Pontisola, è stato convocato contro l’Udinese: «Sono partito dal basso, il lavoro paga sempre. Il mio luogo del cuore? Il monte Poieto».
La quinta giornata del campionato di calcio di serie A si apre sabato 27 settembre con tre anticipi: Como-Cremonese alle ore 15, Juventus-Atalanta alle ore 18 e Cagliari-Inter alle ore 20.45. A Torino designato l'arbitro Sozza di Seregno: sarà una …
La presentazione di Massimiliano Bogni
IL NEO ACQUISTO. L’Atalanta ha ufficialmente affidato la panchina della propria squadra Under 23, che milita in serie C, a Salvatore Bocchetti.
CALCIO. Sono ore di riflessione in casa nerazzurra, ma nel weekend si dovrebbe conoscere il nome del prossimo allenatore dell’Atalanta dopo l’addio di Gasperini: la scelta pare ristretta a Juric, Palladino e Motta.
L’approfondimento di Gianluca Besana
ATALANTA. La prossima settimana sembra essere quella decisiva per il nuovo allenatore. Motta e Pioli un passo avanti, ma restano in pista anche Palladino, Tudor e pure Sarri.
TOTO ALLENATORI. In attesa di Conte e del Napoli, un giro di panchine che coinvolge mezza Serie A. Sullo sfondo Palladino, Tudor, Pioli e Motta.
La storia di Dino Nikpalj
Il racconto di Massimiliano Bogni
Mercato. L’Atalanta ha comunicato lunedì 9 gennaio di aver ceduto al Marsiglia Ruslan Malinovskyi, a titolo temporaneo con diritto e con obbligo di acquisizione definitiva, nel secondo caso al verificarsi di determinate condizioni.
Il girone di ritorno dell’Atalanta sta assumendo le tinte fosche di una deriva o quasi. Per descrivere con il titolo di un film le gare di campionato giocate da gennaio a ora dai nerazzurri, potremmo utilizzare l’opera di Wolgang Petrsen …
Non sarà certo il flop in Champions a farci dimenticare la vittoria con la capolista Napoli di soli sette giorni fa che ha confermato i nerazzurri nella rosa delle quattro squadre che ambiscono a conquistare lo scudetto.
Dopo le prime otto giornate di campionato, l’Udinese veleggia a metà classifica (11ª …
«Viaggiamo forte da tanti mesi: non ci sono fatiche e pesi mentali che possano porci dei freni». Alla vigilia del match casalingo con l’Udinese, Gian Piero Gasperini carica la sua Atalanta, negando la stanchezza per le due rimonte vittoriose a Napoli e con la Fiorentina tra lunedì e giovedì.
Per il secondo anno consecutivo il croato Igor Tudor è stato chiamato dal presidente Pozzo a salvare l’Udinese. Lo scorso anno l’allenatore croato (che ricordiamo ha legato la maggior parte della sua carriera da calciatore alla Juventus tra il 1998 …