Rapina in Valle Imagna col trucco della escort, in carcere un egiziano e tre romeni
Arresti Due donne e due uomini, tre pregiudicati, saranno interrogati per la convalida. Due avevano già fatto la stessa cosa l’anno scorso a Cologno Monzese.
Arresti Due donne e due uomini, tre pregiudicati, saranno interrogati per la convalida. Due avevano già fatto la stessa cosa l’anno scorso a Cologno Monzese.
L’incidente è avvenuto alle 22.15 di venerdì 23 aprile in via Vittorio Veneto.
Valle Imagna. I pazienti di Bedulita, Strozza e Capizzone da lunedì dirottati a Sant’Omobono
Il professionista dimissionario: «Devo proseguire nella specializzazione, Ats era informata».
Nello scorso weekend i Carabinieri di Almenno San Salvatore hanno arrestato in flagranza di reato un disoccupato 37enne residente a Strozza .
Il presidente del Codacons, Marco Donzelli, dopo il grave incidente che si è verificato a Strozza ripropone il tema della necessità di limitare la velocità dei centri abitati a 30 km orari.
Un grave incidente si è verificato alle 11.30 di mercoledì 4 marzo in via Cabrozzo.
Una folla commossa per l’ultimo saluto a Marco Cattani, il 30enne di Strozza, morto in montagna il giorno dell’Epifania.
Venerdi 29 novembre, dalle 20 alle 7 di sabato 30 novembre, un tratto della strada provinciale della Valle Imagna, da inizio del paese di Strozza a Cabrozzo, circa 500 metri verrà chiusa per lavori.
Turisti e bergamaschi furibondi in Valle Imagna a causa delle lunghe code provocate a Strozza dal semaforo che regolamenta i lavori per la sistemazione della strada. Giornata all’insegna delle code con molti viaggiatori convinti che il senso alternato fosse causato da un incidente.
Nel 2005 fu operata agli Ospedali Riuniti. Aveva 12 anni, ospite dei coniugi Maconi di Strozza. Tutto il paese si mobilitò per la gara di solidarietà.
I lavori di allargamento della carreggiata in corso a Strozza stanno causando molti problemi al traffico in Valle Imagna e non solo, fino alla strada Villa d’Almé-Dalmine.
L’incidente è avvenuto alle 19.30 di mercoledì 13 giugno a Strozza in località Ca’ Campo.
È un 50enne di Strozza l’uomo arrestato per aver investito Stella Lipitska, 52enne di origini ucraine e residente ad Almenno San Salvatore.
Paola Abrate per BergamoTv ha intervistato l’uomo che ha trascinato («involontariamente») il cane con l’auto. «Sto ancora male, è stata una distrazione». E intanto il ragazzo che ha segnalato il fatto ha chiesto scusa e ritirato la denuncia. Ascolta l’audio.
Strozza. L’automobilista che aveva fatto scalpore sul web, fornisce la sua versione dei fatti che ridimensionerebbe di molto la portata dell’accaduto. Leggi.
Un comportamento malvagio e brutale: attaccare il cane alla portiera e trascinarlo con l’auto. Il 49enne che lo ha messo in atto a Strozza è stato però notato da qualcuno che ha avvertito i carabinieri e ha sporto denuncia.